redazione@tgplus.it
TG+

In overdose: minorenne salvata in stazione – Tg Plus

1.1KViews
Condividi sui social

Notizie 17 ottobre – Tg Plus edizione mattino

In overdose: minorenne salvata in stazione

Cronaca. In overdose: minorenne salvata in stazione. Minorenne priva di sensi per abuso di sostanze stupefacenti salvata dagli operatori del Suem. E’ successo lunedì pomeriggio, intorno alle 16.30, nella zona della stazione delle corriere di Treviso. La ragazza, 17enne, è stata soccorsa in viale Lungo Sile Mattei dapprima dai militari dell’esercito e dagli agenti della polizia locale e poi dai medici che, hanno prontamente eseguito un trattamento d’urgenza.

Conte: “Le famiglie controllino i ragazzi”

Cronaca. Conte: “I ragazzi stiano lontano dalle droghe e le famiglie li controllino”. Questo il commento immediata del primo cittadino Mario Conte. Dopo la tragedia sfiorata, Mario Conte ieri ha fatto visita alla centrale operativa del Suem, per ringraziare tutto lo staff per l’efficienza, la professionalità e la celerità dei soccorsi che hanno salvato la vita alla ragazza in overdose.

Esplode un macchinario, due ustionati a Montebelluna

Cronaca. Esplode un macchinario, due ustionati a Montebelluna. Tragedia sfiorata anche a Montebelluna, sebbene qui non a causa degli stupefacenti bensì degli incidenti sul lavoro. In fonderia a Montebelluna ieri poco dopo le 19.30 è infatti esploso un macchinario, causando gravi ustioni a due operai che sono stati tuttavia prontamente soccorsi dal Suem 118.

Sile Caldaie non chiude: c’è l’ok del Tribunale

Attualità. Sile Caldaie non chiude: c’è l’ok del Tribunale. Il tribunale di Treviso ha concesso nelle scorse ore l’esercizio provvisorio all’azienda Sile caldaie che continuerà ad operare verso il rilancio sotto l’amministrazione del curatore. Il commissario della procedura di concordato, in particolare ha valutato i positivi risultati dell’ultimo anno di lavoro, che confermano il trend di utile positivo della società.


Condividi sui social