redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Inaugurato oggi il mercato di S. Maria del Rovere – TG Plus NEWS Treviso

842Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Inaugurato oggi il mercato di S. Maria del Rovere

Uno dei mercati agricoli più partecipati della Marca trevigiana. Dopo due anni il mercato agricolo del giovedì mattina nel quartiere di Santa Maria del Rovere è rientrato oggi ella sua sede, la rinnovata Piazza Martiri di Belfiore. “Lo spostamento, dettato dagli imponenti lavori di ammodernamento dell’intero quartiere, ci ha visti in questi due anni sempre attivi, anche nei periodi Covid, grazie alla collaborazione con la parrocchia di Sant’Anna che ci ha ospitato presso il campo sportivo parrocchiale – spiega Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso –  I lavori nel complesso termineranno la prossima primavera, la Piazza è il primo stralcio restituito alla piena fruizione degli abitanti del quartiere, che possono apprezzare il complessivo miglioramento delle strutture.” L’inaugurazione ufficiale si è svolta oggi giovedì 9 dicembre.

VIABILITA’. Slitta all’estate la Pedemontana Montebelluna-Spresiano

Slitta a oltre la primavera del 2022 l’apertura degli ultimi tratti di Pedemontana tra Montebelluna e Spresiano.  Il termine dei lavori era inizialmente previsto tra l’autunno e la fine di dicembre di quest’anno, ma la carenza globale di materie prime ha costretto la direzione dei lavori a ritardare il cantiere fino al prossimo anno.

EVENTI. A Treviso salta in Capodanno in piazza

Salta il Capodanno in piazza a Treviso. Sarà una replica della fine del 2020 quanto il concertone in piazza è saltato a causa del Covid 19. A darne l’annuncio il sindaco Mario Conte che ha sottolineato come la misura sia preventiva per evitare assembramenti visti i numeri in aumento dei contagi che stanno portando il Veneto inesorabilmente verso la zona gialla.

SPORT. Volley, seconda partita di Champions per Conegliano

Stasera alle 18.00 le Pantere della A.Carraro Imoco Volley, campionesse europee in carica, affronteranno in trasferta la seconda partita del girone di Champions League contro le ungheresi del Fatum Nyiregyháza, alla seconda partecipazione a questa competizione dopo l’esperienza del 2008. Nella prima giornata le Pantere di Conegliano hanno messo sotto le serbe dello ZOK per 3-0, mentre il Fatum ha perso all’esordio per 3-0 sul campo del Chemik Police. A.Carraro Imoco al completo per questo match a parte Sarah Fahr ancora ai box.

Condividi sui social