redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Incendio di Riese: ecco i dati – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 28 ottobre – ed. sera

Cronaca. Incendio alla Sidernorio di Riese: i dati sull’aria

«Aria inquinata solo vicino all’azienda». Questi i dati relativi all’ incendio alla Sidernorio di Riese. I rilievi condotti da Arpav immediatamente dopo lo spegnimento dell’incendio sulla qualità dell’aria a Riese Pio X hanno riscontrato la presenza di inquinanti solo in un campione su 4. Gli ultimi risultati saranno disponibili nei prossimi giorni.

Cronaca. Con coltello da cucina molesta utenti in treno

Una persona in grave stato alcolico ha molestato i passeggeri di un treno con un coltello da cucina. Intervengono i carabinieri e sequestrano l’arma. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di sabato scorso, nei pressi di Castelfranco Veneto, a bordo del regionale Bassano del Grappa-Venezia. Denunciato un bassanese di 53 anni.

Attualità. Atleta salvato da infarto, il sindaco premia Rolando Zuccon

Un giovane atleta nelle scorse settimane si era sentito male durante l’allenamento di atletica. Un malore pesante ma per fortuna in campo era stato prontamente soccorso dal suo presidente di società, Rolando Zuccon. E il Comune di Treviso ha concesso a Zuccon una onorificenza. Il presidente di Trevisatletica è anche  autista del Suem 118. Il ragazzo di 15 anni era stato salvato da un arresto cardiaco.

Attualità. Da oggi a Roncade ripartono le pattuglie serali contro i furti

A Roncade torna il servizio di pattugliamento serale contro i furti. Da stasera, lunedì 28 ottobre, le nuove pattuglie della polizia locale sorveglieranno le frazioni e le aree più sensibili della città per contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni, in modo particolare nella ore del pomeriggio e della sera. Grazie alla gestione consortile della polizia locale il servizio scatterà anche nei comuni di Quarto d’Altino, Meolo e Fossalta di Piave.


Condividi sui social