redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente a Paese, alla guida dell’auto un poliziotto con tasso alcolemico elevato – TG Plus NEWS Treviso

748Views
Condividi sui social

CRONACA. Morte del 17enne, l’incidente con un poliziotto

Continuano le indagini sulla morte del 17enne di Morgano, Davide Pavan, investito e deceduto domenica sera in via Olimpia a Paese. Sono in corso le indagini di accertamento sull’auto guidata da un poliziotto di 28 anni in forza all’Ufficio stranieri della questura di Treviso. L’uomo è risultato avere un tasso alcolemico circa 3 volte il limite. Arrestato, è stato messo ai domiciliari ed è accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato d’ebrezza.

CRONACA. Frode sul reddito di cittadinanza

Attività di intelligence ad ampio raggio nel settore della spesa pubblica chiamata “Operazione all inclusive”. L’azione portata avanti dalle fiamme gialle ha portato a scovare 101 persone di nazionalità straniera, in particolare dall’Africa centrale, che avevano percepito indebitamente somme per oltre 200 mila euro, in ragione dell’assenza dei requisiti legittimanti la fruizione del Reddito di Emergenza. I fermati erano tutti ospiti nei centri di accoglienza di Oderzo, Vittorio Veneto, Onè di Fonte e hanno percepito in totale 200.680 euro.

SPORT. Pantere oggi a Monza

La Prosecco DOC Imoco Conegliano con le due vittorie di martedì scorso al tie break Monza in gara2 della finale scudetto e il rotondo 3-0 di sabato al Palaverde, ha ribaltato la serie di Finale Scudetto iniziata con la sconfitta casalinga (3-2) in gara1 e oggi, martedì 10, si presenta a gara4 che si giocherà alle 20.45 all’Arena di Monza (tutto esaurito) con il “match ball” in mano. Se vince Conegliano conquisterà il suo quinto scudetto, se vince Monza invece si tornerà al Palaverde per l’epilogo di gara5 in programma sabato 14 maggio.

SPORT. TVB U19 nella Final Four

Un grande exploit dell’Under 19 della Nutribullet Treviso Basket nel girone di qualificazione della IBSA Next Gen Cup ha consentito alla squadra allenata da Paolo Sfriso di qualificarsi per la Final Four del torneo che si svolgerà venerdì e sabato prossimi al palasport di Varese-Masnago. Un risultato che premia il costante lavoro che dalla fondazione di TVB nel 2012 ha visto la crescita del settore giovanile trevigiano, capace già in passato di ottenere successi di prestigio, come lo Scudetto Under 20 nel 2018 o le numerose apparizioni delle compagini della Marca alle finali nazionali.


Condividi sui social