redazione@tgplus.it
TG+

Incidente fatale, artigiano muore dopo lunga agonia – TG Plus NEWS

1.44KViews
Condividi sui social

Notizie 27 giugno – ed. sabato

Cronaca. Incidente fatale, artigiano muore dopo lunga agonia

Non ce l’ha fatta Alberto Peruch, l’artigiano 48enne di Sarmede che giovedì della scorsa settimana era uscito di strada con la sua MV Brutale a Cappella Maggiore. L’uomo aveva perso il controllo della moto a causa dell’asfalto scivoloso nel corso di un sorpasso e si era schiantato a bordo carreggiata. Le sue condizioni, subito apparse gravi, avevano reso obbligatorio il ricovero in ospedale ma dopo otto giorni di cure il suo cuore ha cessato di battere.

Cronaca. Sparisce da casa, 71enne ritrovata morta

Tragico ritrovamento ieri pomeriggio a Spresiano dove i vigili del fuoco di Treviso hanno recuperato il corpo di Carla Fassa, 71 anni: la donna si era allontanata da casa giovedì destando la preoccupazione dei famigliari che avevano allertato i Carabinieri per le ricerche. La causa della morte è l’annegamento, visto che il corpo è affiorato dal canale Piavesella nei pressi di una delle chiuse. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi dell’estremo gesto.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Furto in azienda, spariti 18 quintali di rame

I soliti ignoti colpiscono ancora. Brutta sorpresa per una ditta di Cessalto: i dipendenti hanno verificato l’ammanco di 18 quintali di rame per un valore di quasi 30mila euro. La stessa azienda era stata oggetto di un tentativo di furto lo scorso dicembre, quando però i malviventi avevano dovuto abbandonare dopo pochi chilometri la refurtiva a causa di un imprevisto. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi della medesima banda.

Cronaca. Tampona un mezzo Contarina, l’auto si incendia

Un episodio sconcertante stamattina a Montebelluna in Corso Mazzini. Una giovane al volante di una vettura ha tamponato (forse a causa di una distrazione) un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Rimasta ferita nell’impatto e sotto shock, la ragazza ha visto la propria auto prendere fuoco ed è stata soccorsa da uno degli uomini di Contarina che l’ha aiutata ad abbandonare il mezzo, poi devastato dalle fiamme. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco mentre la sfortunata automobilista è finita in ospedale.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Raffica di multe contro la movida molesta

Una ventina di verbali elevati a carico di vari soggetti: è pugno di ferro a Conegliano contro l’ubriachezza al di fuori dei locali pubblici. Gli agenti della Polizia Locale hanno infatti sorpreso numerosi giovani che, già alticci, bevevano alcolici al di fuori dai plateatici dei locali della movida. Per loro è scattata la multa oltre all’allontanamento dalla zona.

Attualità. Rotonda di Rustignè, partono i lavori

Sarà pronta entro settembre la nuova rotatoria in Comune di Oderzo. Il sindaco Maria Scardellato ha illustrato alla cittadinanza i dettagli del cantiere avviato dodici giorni fa destinato a migliorare la viabilità nella zona. L’intervento comporterà una spesa da 460mila euro per le casse della municipalità.


Condividi sui social