redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Incidente fra tre veicoli sul Passante: un ferito – TG Plus NEWS Venezia

702Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente fra tre veicoli sul Passante: un ferito

Incidente stradale oggi martedì 7 febbraio, verso mezzanotte e mezza, lungo il Passante tra Spinea e Martellago-Scorzè, in direzione Trieste, precisamente al chilometro 384+200 est, nel territorio di Martellago. Si sono scontrati tre veicoli, un furgone e due automobili. Il conducente di una delle due auto è rimasto ferito.  Sul posto sono intervenuti il Suem-118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Venezia, i coordinatori del Centro operativo e gli Ausiliari della viabilità di CAV-Concessioni Autostradali Venete. Traffico bloccato per circa mezz’ora. Gli interventi di rilievo, sgombero dei mezzi e pulizia del manto stradale sono terminati intorno alle 4 del mattino.

CRONACA. Sequestrati oltre 51mila capi di abbigliamento contraffatti

I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Venezia, insieme con la Guardia di Finanza di Venezia, hanno sequestrato al Porto di Venezia, oltre 51 mila capi di abbigliamento contraffatti, destinati al mercato italiano. Il carico proveniva dalla Grecia a bordo di una motonave. Pur riportando l’indicazione “Made in China”, i capi di abbigliamento, allo stesso tempo, riportavano etichette tali da indurre il consumatore a pensare di trovarsi di fronte a prodotti italiani. Il tutto è stato posto sotto fermo amministrativo per violazione del Codice del Consumo, mentre il verbale di sequestro è stato inviato alla Camera di Commercio, competente in materia. L’operatore commerciale ha provveduto a rimuovere i segni equivoci e apporre le etichette regolari.

CRONACA. Chioggia, in fiamme un chiosco sulla spiaggia

Alle 17:30, di ieri, lunedì 6 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Venier a Sottomarina di Chioggia per l’incendio di un chiosco da spiaggia presso l’ex stabilimento dell’Aeronautica. I pompieri arrivati da Chioggia e Cavarzere con due autopompe, un’autobotte e dieci operatori, sono riusciti a contenere le fiamme, evitando un incendio generalizzato. Le cause dell’incendio che hanno danneggiato il chiosco sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa due ore.

CRONACA. Servizio Civile Universale, tre posti al Patronato Inac Cia

Tre posti per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni, nell’ambito del Servizio civile universale della durata di un anno, negli uffici del Patronato Inac Cia di Venezia e provincia. Nello specifico, sono disponibili due posizioni nella sede provinciale di Marghera (via Durando 14) e una in quella zonale di San Donà di Piave (Galleria Leon Bianco 10). Gli interessati potranno presentare la relativa istanza entro il prossimo 10 febbraio, previa attivazione dello Spid, a domandaonline.serviziocivile.it. Da bando, sono previste 25 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì, per un compenso mensile di 444,30 euro. Per maggiori informazioni sul Servizio civile universale, scrivere a inacveneto@cia.it.

 


Condividi sui social