redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - TrevisoTG+ Cultura - Tutte le provinceTG+ Cultura - Venezia

SPECIALE CINEMA – The King’s Man: Le origini – TG Plus CULTURA

788Views
Condividi sui social

Giovedì 17 settembre esce al cinema il “capitolo zero” della saga Kingsman.

 

The King’s Man – Le Origini, il film diretto da Matthew Vaughn, è il terzo capitolo della saga cinematografica basata sul Comic Book “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons.
Il film racconta come è nata l’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.

 

Le radici della società segreta affondano nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale ed è in questo periodo che nella terra inglese nasce una generazione di guerrieri d’élite. Segue una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia, riuniti tutti insieme per uno scopo comune: organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane. Solo un uomo potrà tentare di fermarli in una corsa contro il tempo, prima che sia troppo tardi. Da qui nascerà un nobile codice d’onore, quello di Kingsman, impegnato nella silenziosa difesa dell’umanità intera, che prima di combattere cerca di capire chi è il suo avversario e come può sconfiggerlo.
Nel cast troviamo Ralph FiennesGemma ArtertonRhys IfansMatthew GoodeTom HollanderHarris DickinsonDaniel BrühlDjimon Hounsou e Charles Dance.

The King’s Man è il terzo capitolo, anzi, per la precisione il capitolo zero della fortunata, omonima saga, che annovera appunto già Kingsman Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro, entrambi con Taron Egerton, Colin Firth e Mark Strong. Al cinema da giovedì 17 settembre.


Condividi sui social