redazione@tgplus.it
TG+

Incidente mortale sulla Feltrina, c’è un indagato – TG Plus NEWS

1.61KViews
Condividi sui social

Notizie 23 giugno – ed. sera

Cronaca. Incidente mortale, c’è un indagato

La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla morte di Evelina Federigo, la 40enne dipendente delle Poste che è deceduta ieri dopo un’agonia di quattro giorni in ospedale a seguito di un terribile incidente sulla Feltrina. Nel registro degli indagati è finito il 54enne Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton, che era al volante della vettura che si era scontrata frontalmente con l’auto del servizio postale.

Cronaca. Rapina in stazione, ladri denunciati

Sono stati riconosciuti e segnalati alla Giustizia due dei tre autori della rapina ad una coppia di trevigiani avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Montebelluna. I derubati erano stati aggrediti in piena sera e la donna era stata privata della borsa in cui conteneva il portafogli, il telefonino ed altri oggetti personali. I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno bloccato un 24enne marocchino che, subito interrogato, ha consentito l’identificazione dei complici (un 29enne ed un altro 24enne suoo connazionali) ed il recupero della refurtiva.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Aggressione a martellate, un anno e 3 mesi di condanna

I giudici del Tribunale di Treviso si sono pronunciati stamani in merito all’aggressione avvenuta quattro anni fa da parte di un operaio kosovaro ai danni di un collega italiano. Con un martello in pugno, l’aggressore aveva colpito ad una spalla ed al naso la sua vittima per un diverbio nato da futili motivi. Oggi la sentenza: un anno e 3 mesi di reclusione per il martellatore, 30mila euro di risarcimenti per l’offeso.

Food. Il Caseificio Tomasoni approda in televisione

Ospitata televisiva domani a “Cotto e Mangiato – I menù”, rotocalco culinario di Italia 1, per il Caseificio Tomasoni, nota realtà casearia trevigiana. L’azienda di Breda di Piave metterà a disposizione dello chef Andrea Mainardi i propri prodotti che verranno utilizzati per realizzare gustose ricette con un tocco di trevigianità.


Condividi sui social