redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ubriaco devasta il “Quadrivio” perché non gli servono più da bere

510Views
Condividi sui social

CRONACA. Ubriaco devasta il “Quadrivio” perché non gli servono più da bere

Attimi di tensione al bar “Al Quadrivio” di Ponte della Priula dove un uomo sarebbe andato in escandescenza perché non gli servivano da bere. Il protagonista della vicenda infatti era già in stato di ebbrezza. E all’ennesimo di rifiuto ha perso la tramontana, danneggiando le vetrate esterne del bar. Subito dopo l’uomo si sarebbe buttato anche in strada creando disagi alla circolazione. Sul posto sono accorsi i Carabinieri del comando di Susegana. L’uomo nel frattempo è stato ricoverato in ospedale a Conegliano.

CRONACA. Tromba d’Aria nel bellunese, già oltre 100 interventi dei pompieri

Sono stati più di 100 gli interventi dei vigili del fuoco a causa della tromba d’aria che ha colpito dal tardo pomeriggio di ieri l’Agordino, il Cadore e il Comelico, per la caduta di alberi, lo scoperchiamento di tetti e dissesti statici. I vigili del fuoco hanno operato con 200 operatori del comando di Belluno, delle sei sedi permanenti dei 24 distaccamenti volontari, e con il supporto di squadre regionali provenienti dai comandi di Treviso, Padova, Vicenza e Verona e l’utilizzo di sette autoscale. Il presidente del Veneto Luca Zaia ha firmato la dichiarazione di Stato di Emergenza Regionale.

METEO.  Nuova allerta gialla, possibili temporali anche stanotte

E’ scattata proprio infatti nelle scorse ore una nuova allerta gialla per criticità idrogeologica e idraulica per forti temporali su tutto il territorio veneto, emessa dal Centro Funzionale Decentrato della Regione a partire dalle ore 15 di oggi e fino alle ore 10 di domani mattina, giovedì 20 luglio. Le previsioni meteorologiche indicano una nuova fase di instabilità che favorirà lo sviluppo di fenomeni convettivi con probabili rovesci e temporali sparsi, dapprima sulle zone montane/pedemontane, e poi, dalla serata, anche su parte della pianura, specie centro-orientale. Possibili temporali localmente intensi con forti rovesci, grandinate, forti raffiche di vento.

ATTUALITA’. Asolo, venerdì l’inaugurazione dello sportello unico per la sicurezza alimentare

Venerdì 21 luglio alle ore 17.00 sarà inaugurato ad Asolo il nuovo Sportello unificato
dell’Area della Sicurezza Alimentare che vedrà collocati in una unica sede i Servizi veterinari e il Servizio igiene alimenti e nutrizione del Distretto Asolo, afferenti entrambi al Dipartimento di Prevenzione Ulss 2.


Condividi sui social