redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia nella notte, si schianta 23enne – TG Plus NEWS

1.32KViews
Condividi sui social

Notizie 6 ottobre

 

Cronaca. Tragedia nella notte, si schianta 23enne

Tragico incidente questa notte prima dell’alba, intorno alle 4.50: a Montebelluna un ragazzo di 23 anni alla guida di un’utilitaria si è schiantato contro un platano.  I carabinieri giunti sul posto non hanno potuto far altro che estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del giovane. L’uscita strada è stata forse causata da un colpo di sonno o comunque da un momento di distrazione.

Viabilità. Modifiche e divieti al traffico di oggi

Chi stamane si è recato in città avrà già notato che gli svariati eventi ambientati a Treviso quest’oggi, dalla mostra-mercato Autunno in Borgo alla Tiramisù Cup, passando per l’insediamento ufficiale del nuovo Vescovo, Monsignor Tomasi, hanno causato una serie di modifiche e divieti al traffico. Su Notizieplus.it l’elenco completo delle modificazioni e delle limitazioni, con tanto di mappa.

Rugby. Benetton sconfitta dal Connacht 41-5

Esce con le ossa rotta la Benetton Rugby dallo Sportsground di Galway, in Irlanda, dove ieri sera i Leoni sono stati sconfitti dal fortissimo Connacht per 41-5. Match senza storia già nel primo tempo, terminato 22-0. Tabellino e resoconto su Notizieplus.it

Basket. TVB, match salvezza con Pistoia

Dopo la sconfitta sul filo di lana rimediata domenica scorsa a Cremona, Treviso Basket oggi pomeriggio va a caccia dei primi punti in Serie A. Al Palaverde infatti arriva l’OriOra Pistoia per uno scontro diretto nella lotta per non retrocedere. Ci sarà anche un tifoso d’eccezione in tribuna per TVB: si tratta dell’ex cestista sloveno Bostjan Nachbar, vincitore dello scudetto nel 2002 con la Benetton, che assisterà alla partita. Palla a due ore 18.15.

Calcio. Treviso Academy a Fontanelle

Quarto turno del campionato di Promozione per i biancocelesti, attesi oggi pomeriggio a Fontanelle, nel locale impianto di via Kennedy. Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta al “Tenni” domenica scorsa contro il Calcio Marcon (4-2), la squadra di Checco Feltrin vuole estendere la propria serie positiva. Calcio d’inizio h15.30.

Eventi. Oggi l’Avis festeggia 93 anni

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la festa annuale del donatore, in occasione dei 93 anni dalla fondazione dell’AVIS Treviso. L’evento è partito stamane, ore 8.45, con il ritrovo presso ristorante “Odeon alla Colonna” in Via Campana a Treviso, 9.30 formazione del corteo e sfilata verso il Tempio di San Francesco, 10.00 celebrazione della Santa Messa animata dal coro Valsile, 11.15 cerimonia con premiazione dei Soci benemeriti presso la Sala Verde di Palazzo Rinaldi. Tra poco alle 12.30 invece avverrà il pranzo presso la “Vecia Trattoria Da Moro” a Olmi di San Biagio di Callalta. A partire da domani online il nostro TG Plus FOCUS dedicato proprio all’Avis Treviso e al mondo della donazione.


Condividi sui social