redazione@tgplus.it
TG+

Marca in lutto per il re della carne – TG Plus NEWS

1.4KViews
Condividi sui social

Notizie 5 ottobre

 

Cronaca. Marca in lutto per il re della carne

Dopo una lunga malattia si è spento all’ospedale di Conegliano il 90enne Tomaso Colomberotto, fondatore dell’omonima azienda, regina del mondo della carne su tutto il territorio nazionale, oltre naturalmente nella Marca e in Veneto. Colomberotto lascia in eredità un’azienda da ben 180 dipendenti. I funerali lunedì alle 15 a Moriago della Battaglia.

Cronaca. “Dammi i soldi o spacco tutto”

“Se non mi dai soldi ti spacco tutto, rompo le vetrine, ti spacco la macchina”. Urlava queste minacce contro Luciana la terrorizzata titolare dello showrrom Pavilegno a Pieve di Soligo, l’uomo di probabile origine nordafricana che ieri intorno alle 17 ha scatenato il caos nel salone di Via Brando Brandolini, minacciando anche di morte la donna. Fortunatamente Luciana è riuscita a fuggire in strada, ma ora Luciana ha paura e denuncia i rischi per la sicurezza dei negozianti.

Calcio. Treviso Academy a Fontanelle h15.30

Quarto turno del campionato di Promozione per il Treviso Ac., attesi oggi pomeriggio a Fontanelle, nell’impianto locale di via Kennedy. Dopo la bella vittoria ottenuta al “Tenni” domenica scorsa contro il Marcon (4-2), i biancocelesti di Checco Feltrin vogliono estendere la propria serie positiva. Calcio d’inizio ore 15.30.

Calcio a 5.  Dosson-Aniene h18.30

Dopo la sconfitta per 5-2 patita sul campo del Petrarca Padova nel turno infrasettimanale, prosegue senza respiro il percorso della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 2019/20. I biancoblu affrontano stasera, tra le mura amiche del PalaDosson, il Cybertel Aniene C5 avversario neopromosso e che non vuole restare fin da subito invischiato nella dura lotta per la salvezza.

Eventi. Stasera Galà di apertura Havana

Inizia questa sera la quarta stagione della nuova vita dell’Havana, il locale serale più amato e storico della Treviso del XXI secolo. Inizia con un restyling completo nei colori e nelle scelte di design. Ma la novità più interessante è il ritorno sotto una nuova veste del “Sunset”, storico ristorante della Fonderia che riapre i battenti e sarò aperto sei giorni a settimana sia a pranzo che a cena proponendo una cucina unica nel suo genere con carni provenienti dai cinque continenti.

Eventi. Domani l’Avis festeggia 93 anni

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la festa annuale del donatore, in occasione dei 93 anni dalla fondazione dell’AVIS Treviso. Domani domenica 6 ottobre ore 8.45 ritrovo presso ristorante “Odeon alla Colonna” in Via Campana a Treviso, 9.30 formazione del corteo e sfilata verso il Tempio di San Francesco, 10.00 celebrazione della Santa Messa animata dal coro Valsile, 11.15 cerimonia con premiazione dei Soci benemeriti presso la Sala Verde di Palazzo Rinaldi, 12.30 pranzo presso la “Vecia Trattoria Da Moro” a Olmi di San Biagio di Callalta. A partire da lunedì online il nostro TG Plus FOCUS dedicato proprio all’Avis Treviso e al mondo della donazione.


Condividi sui social