redazione@tgplus.it
TG+

Infarto durante il jogging, muore 71enne – TG Plus NEWS

1.34KViews
Condividi sui social

Notizie 17 luglio – ed. mattina

 

Cronaca. Infarto durante il jogging, muore 71enne

La corsetta serale si è rivelata fatale per Guglielmo Lorenzon, 71enne trevigiano che nel tardo pomeriggio di ieri ha accusato un malore in via Sottocroda a Susegana, vicino al Castello San Salvatore. Lorenzon si è sentito male e si è accasciato a terra in pochi attimi, vittima di un infarto. Inutili gli sforzi per rianimarlo da parte dei paramedici del Suem.

Cronaca. Anziano travolto sulle strisce: gravissimo

Stava attraversando la strada quando un’auto lo ha travolto in pieno. E’ successo ieri mattina a Preganziol: Gastone Dal Bon, 89enne ex consigliere comunale e carrozziere, è volato sull’asfalto dopo l’impatto con una Dacia Sandero condotta da un 84enne. Dal Bon è stato prontamente soccorso e portato al Ca’ Foncello dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata.

Cronaca. Stalker nel furgone: arrestato

Non si era rassegnato alla conclusione del rapporto amoroso con una 45enne montebellunese ed aveva deciso di pedinarla, spiando e pedinando la sua vecchia fiamma ed il suo nuovo compagno: allo scopo aveva addirittura trasformato un furgoncino Fiat in una casa mobile per agevolare la sua opera di spionaggio. Ma il protagonista della surreale vicenda, un ingegnere 57enne originario di Modena, è stato scoperto ed arrestato per atti persecutori. Davanti al giudice l’uomo si è difeso negando ogni addebito ed affermando di voler soltanto riconquistare l’ex compagna ma il magistrato è stato irremovibile confermando la custodia cautelare in carcere.

Sport. La Nazionale inglese di rugby in ritiro in Ghirada

Dal 22 luglio al 2 agosto la rappresentativa britannica si ritroverà nella cittadella di Verde Sport a S. Lazzaro per avviare la preparazione della Coppa del Mondo in programma tra fine agosto ed inizio settembre in Giappone. La scelta della Ghirada è emblematica della grande qualità della struttura, individuata dal C.T. Eddie Jones come location ideale per condurre gli allenamenti. Tanti gli eventi collaterali previsti, compreso una seduta a porte aperte a Monigo ed un terzo tempo in Piazza dei Signori.


Condividi sui social