redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

La Guardia di Finanza sequestra 1.200 articoli contraffatti del Venezia – TG Plus SPORT Venezia

720Views
Condividi sui social

CRONACA. La Guardia di Finanza sequestra 1.200 articoli contraffatti del Venezia FC

Militari della Guardia di Finanza di Venezia, nella giornata di domenica, in occasione della partita di calcio Venezia – Milan, hanno eseguito mirate attività a contrasto alla contraffazione e antibagarinaggio, procedendo al sequestro d’iniziativa di 1.217 articoli di merchandising, quali maglie, sciarpe, polsini di numerose squadre di calcio della Serie A e altri gadget, i quali – anche sulla base della valutazione di un perito qualificato – risultavano contraffatti, nonché all’individuazione di 2 soggetti che tentavano di accedere allo stadio sprovvisti di biglietto di ingresso. Gli articoli contraffatti sono stati individuati nei pressi dello stadio “Penzo”, dove un ambulante proponeva giochi di abilità agli avventori, concedendo quale premio capi di vestiario sportivo, tra cui sciarpe, maglie e polsini, con i colori tipici della squadra di calcio del Venezia e di altri club nazionali. All’esito dell’operazione è stato deferito alla Procura della Repubblica di Venezia un soggetto di nazionalità italiana per il reato di commercio di prodotti con segni mendaci.

CALCIO. Atalanta-Venezia FC, parla mister Zanetti

“Vogliamo fare una prestazione che ci dia la carica, la spinta per arrivare convinti alla fondamentale gara di
domenica”. 
queste le dichiarazioni di mister Paolo Zanetti, allenatore del Venezia FC, alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Potete leggere l’intervista completa nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

BASKET FEMMINILE. Domani al Taliercio Umana Reyer Venezia – TTT Riga

Mercoledì 12 gennaio torna il grande basket europeo al Taliercio, l’Euorleague Women. Le Campionesse d’Italia affrontano le lettoni del TTT Riga, avversarie per la caccia al quarto posto valido per la qualificazione ai quarti di finale. Nella gara d’andata Riga ha superato le orogranata di 14 lunghezze e, seppur sia un’impresa molto difficile, ribaltare la differenza canestri significherebbe conquistare un vantaggio molto importante. Le lettoni sono una formazione di grande livello dove le giocatrici nordiche sono protagoniste
Dal canto loro le orogranata arrivano a questa partita dopo aver attraversato un periodo molto strano in cui sono state rinviate diverse gare, ma in cui sono riuscite a recuperare Francesca Pan e Yvonne Anderson e a conquistare cinque vittorie di fila in campionato. Sarà una partita ricca di adrenalina da vivere insieme.

BASKET MASCHILE. Umana Reyer Venezia- JL Bourg: attiva la prevendita

L’Umana Reyer comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi validi per la sfida di 7DaysEurocup contro i francesi del Bourg-en-Bresse  in programma al Taliercio martedì 18 gennaio alle 20.00. Per accedere al Palasport Taliercio è obbligatorio il Super Green Pass e la mascherina FFP2. La capienza al momento autorizzata è del 35% e tutti i posti sono numerati. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social