redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

La Nutribullet rinforza il pacchetto-lunghi con Ale Simioni, star in A2

515Views
Condividi sui social

BASKET. La Nutribullet rinforza il pacchetto-lunghi con Ale Simioni, star in A2

E’ Alessandro Simioni il centro che si aggiunge al pacchetto-lunghi della Nutribullet Treviso Basket nella stagione 2022/23. E’ nato il 10 marzo 1998 ad Abano Terme, 24 anni, 206 cm, è un centro capace di giocare sotto, ma anche di allargare il raggio d’azione grazie a una mano educata anche dalla distanza; lo scorso anno protagonista in A2 a Ravenna dove nell’ultima stagione ha viaggiato a 9.4 punti (cresciuti a 11.1 nei playoff), 4.2 rimbalzi e 1.2 assist a gara.
Treviso Basket, il pacchetto-lunghi si arricchisce con Simioni – Notizie Plus

MOOHRUN. Dopo due anni torna la Moohrun, iscrizioni ancora aperte

Dopo due anni di interruzione a causa delle restrizioni da Covid-19, torna il prossimo 3
luglio a Treviso la Moohrun, la corsa-camminata ludico-motoria organizzata da La Butto in
Vacca, A.s.d. senza scopo di lucro. Due i percorsi tra cui scegliere, entrambi interamente all’interno delle Mura cittadine di Treviso: uno da 5 km, l’altro da 9 km, studiati insieme all’amministrazione comunale e alle autorità locali, con lo scopo di mantenere aperte le arterie principali e creare il minore disagio ai cittadini residenti. I due percorsi saranno scanditi da 4 pacer musicali che detteranno il tempo a ritmo di quattro diverse playlist, ognuna di diverso stile e genere, ciascuno munito di uno speciale zainetto con cassa musicale. Attenzione per chi volesse iscriversi, le pettorini disponibili sono 2300 e siamo ormai già agli sgoccioli in termini di sold out.

ATLETICA. I campionati italiani assoluti dei 10km su strada vanno a Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto è pronta a tingersi del tricolore. Sabato 3 settembre, la cittadina trevigiana ospiterà i Campionati Italiani Assoluti dei 10 km di corsa su strada. Un evento di grande importanza che porterà i migliori atleti azzurri a confrontarsi su uno spettacolare circuito cittadino, con partenza e arrivo nella centrale Piazza Giorgione. L’assegnazione a Castelfranco Veneto dei Campionati Italiani Assoluti dei 10 km è avvenuta nell’ultimo Consiglio federale. L’organizzazione dell’evento spetterà a due società del territorio:  il Gruppo Atletica Vedelago e l’Us Atletica Quinto Mastella. L’edizione 2021 della massima rassegna tricolore si è disputata in Romagna, a Forlì, e ha incoronato a livello assoluto Iliass Aouani e Sofiia Yaremchuk. Ora il testimone passa al Veneto.

RUGBY. Benetton, contratto rinnovato al trequarti Bellini

La Benetton Rugby firma un altro rinnovo che rinforza la propria batteria dei trequarti. La franchigia biancoverde ha infatti annunciato che Mattia Bellini resterà un Leone sino al 30 giugno 2023. Nell’aprile del 2022 è approdato alla corte biancoverde e in due mesi ha raccolto tre presenze ed una meta. Attualmente Bellini è impegnato con la Nazionale A guidata da Alessandro Troncon.
Mattia Bellini resta Leone: rinnovo firmato fino al 2023 – Notizie Plus


Condividi sui social