redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Lavoratori Superjet, manifestazione a Mestre – TG Plus NEWS Venezia

1.06KViews
Condividi sui social

CRONACA. Lavoratori Superjet, manifestazione a Mestre

Oltre cento lavoratori della Superjet di Tessera, gruppo controllato da una società russa, si sono riuniti questa mattina in un presidio sindacale in Piazza Ferretto, a Mestre, per denunciare la mancata erogazione degli stipendi di aprile a seguito delle sanzioni decise dall’Unione Europea nei confronti della Federazione Russa. Alla manifestazione ha preso parte l’assessore comunale al Lavoro che ha chiesto l’intervento del Governo in merito all’interpretazione sulle sanzioni applicate alla società.

CRONACA. Presunto pusher arrestato dopo un inseguimento

Si dà alla fuga dopo aver venduto dell’eroina, ma viene bloccato dagli agenti in via Rizzardi, a Marghera e arrestato. I fatti risalgono al pomeriggio di mercoledì. Ad essere fermato un uomo con precedenti, durante un’attività antidroga svolta in borghese da personale del Nucleo operativo della Polizia locale. Durante la fuga l’uomo ha gettato in un giardino il denaro ricevuto e si è liberato di diverse dosi di droga, presumibilmente eroina e cocaina, recuperate dai pubblici ufficiali. È stato arrestato ed è comparso davanti al giudice nella mattinata di oggi, venerdì 29 aprile, per l’udienza che ne ha convalidato l’arresto e imposto il divieto di dimora in provincia di Venezia, riconoscendo il termine di difesa per la definizione del processo.  Ulteriori dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

SPETTACOLI. Nasce Caorle Suonica Festival

E’ stato presentato questa mattina, venerdì 29 aprile, nella Sala Hemingway del Municipio di Caorle il “Caorle Suonica Festival”, principale evento estivo dedicato all’intrattenimento organizzato dall’Amministrazione Comunale. La manifestazione è in programma dall’1 al 10 luglio 2022. Il Parco del Pescatore sarà il teatro per i “main event”, quattro concerti con alcuni tra i principali nomi della musica pop italiana: si comincia il 2 luglio con Ariete, per proseguire poi con La Rappresentante di Lista il 6 luglio, Tananai il 9 luglio e Bresh il 10 luglio.

CRONACA. Nuove rampe su ponte del Vin: accessibilità ridotta fino al 31 maggio

A partire da lunedì 9 fino al 31 maggio, salvo imprevisti, la porzione del ponte del Vin in Riva degli Schiavoni a Venezia lato “Bacino” sarà interessata da lavori di installazione delle nuove rampe. “Nel corso della settimana – fa sapere l’assessorato ai Lavori pubblici – sono state smontate le rampe esistenti sul ponte. Di conseguenza l’accessibilità per le persone con limitazioni motorie è ridotta. La restante porzione del ponte è e resterà aperta alla normale circolazione”.


Condividi sui social