redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Trovato in casa senza vita: tragedia a Maser – TG Plus NEWS Treviso

1.02KViews
Condividi sui social

CRONACA. Trovato in casa senza vita: tragedia a Maser

Trovato senza vita nella sua abitazione: la tragica scoperta nel tardo pomeriggio di ieri a Maser, in località Sant’Antonio. Dopo la richiesta di soccorso, sul posto sono accorse le forze dell’ordine, il personale Suem 118 e i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri. Sul posto anche il medico legale. E’ stato trovato deceduto un uomo, 65 anni, per cause attualmente al vaglio degli inquirenti che hanno sentito i familiari.

SANITA’. Tamponi pediatrici a Castelfranco solo su appuntamento

Da domani, lunedì 1° febbraio l’attività di esecuzione tamponi pediatrici presso l’Ospedale di Castelfranco avverrà su appuntamento. La prenotazione va fatta contattando il Cup (0423 72.88.98) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Si ricorda che per effettuare il tampone pediatrico, riservato a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, è necessaria l’impegnativa del pediatra di libera scelta o la richiesta del Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS post tracciamento. Le prenotazioni sono aperte già un paio di giorni. Per il Distretto Asolo la possibilità di accesso diretto, senza prenotazione, rimane invariata per i “drive in” di Altivole e Castelfranco utilizzabile non solo per gli adulti ma anche per i bambini (orario 8.00-19.00).

SPORT. Benetton Rugby, beffa a tempo scaduto dal Munster

Non sembra proprio essere la stagione giusta per il Benetton Rugby. Nel recupero del 3° turno di Guinness Pro14 i bianco verdi ieri sono usciti sconfitti al Monigo dal Munster al termine di un match entusiasmante e combattuto fino all’ultimo. Proprio nei minuti finali i Leoni sono passati addirittura in vantaggio con la meta di Leonardo Sarto che rimediava al tenuto alto di Benvenuti di pochi minuti prima. Sul 16-15 e a una manciata di secondi dalla fine sembra fatta ma gli irlandesi della Red Army, grazie ad un calcio di punizione a favore, sono riusciti a risalire il campo impostando la base per un drop a tempo scaduto che ha ribaltato le sorti dell’incontro fissando il risultato finale sul 18-16 per gli irlandesi.

SPORT. Imoco, tour de force da en plein: 3-0 anche a Monza

E’ decisamente invece la stagione più spettacolare di tutte, almeno finora, per l’Imoco Volley, che ieri ha espugnato anche Monza con un netto 3-0: dimostrazione di forza delle Pantere che, più forti degli inconvenienti, hanno conquistato la 5° vittoria in 8 giorni tra Campionato e Champions (1 solo set perso) alzando la striscia complessiva a quota 46 consecutive.

SPORT. Treviso Basket a Brescia in cerca di rivincita (h18.00)

Per la 18esima giornata di campionato, la De’ Longhi Treviso Basket scende in campo al Palaleonessa di Brescia contro la Germani oggi 31 gennaio alle ore 18.00. La formazione di casa arriva da un’ottima vittoria fuori casa sulla Virtus Bologna ma è nel pieno di una rivoluzione dell’organico e Treviso potrebbe approfittarne. Treviso che aveva perso la sfida di andata a Brescia, e quindi stasera scende in campo in cerca di rivincita, oltre che di distanziare in classifica la Germani, al momento due punti sotto i bianco-azzurri di Max Menetti. Leggi su Notiziplus.it


Condividi sui social