redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Le Pantere sulla vetta d’Italia dopo una finale mozzafiato – TG Plus NEWS Treviso

966Views
Condividi sui social

SPORT. Coppa Italia alle Pantere

Imoco non molla, le Pantere lottano e dopo una rimonta mozzafiato, l’Imoco Volley conquista ancora la Coppa Italia che, per le ragazze di Santarelli, è la quarta, la terza consecutiva. Dopo due set persi, la Prosecco Imoco Volley Conegliano ha tirato fuori tutta la sua grinta e ha ribaltato una situazione che sembrava già essere netta per le avversarie dell’Igor Gorgonzola. Il risultato da 0 a 2 è passato a 3 a 2 portando in casa Conegliano ancora una volta la Coppa Italia.

SPORT. Positività nella Nutribullet, Menetti in isolamento

Un caso di positività nella Nutribullet Treviso Basket. Dopo i controlli tutto il resto del gruppo, staff e giocatori, è risultato negativo quindi la squadra da oggi ha ripreso regolarmente ad allenarsi sotto la guida del vice Francesco Tabellini. Il gruppo verrà quotidianamente monitorato, mentre coach Menetti è in isolamento in attesa della negativizzazione.

CRONACA. Rincari bollette, Ascotrade crea agevolazioni

Ascotrade in campo per contrastare la povertà energetica e aiutare i clienti in difficoltà L’azienda energetica, a seguito dei rialzi di prezzo sui mercati internazionali dell’energia, mette a disposizione numerosi strumenti per aiutare le famiglie in difficoltà economica Opzioni di sostegno ai pagamenti, definite anche in collaborazione con enti e associazioni del territorio, a tutela crescente in funzione della difficoltà delle famiglie. Ma anche soluzioni per il risparmio energetico e strumenti di comunicazione per veicolare tutte le opzioni di supporto disponibili.

SCUOLA. Al Besta oltre un milione per la manutenzione

“Besta” a Treviso: 1.150.000 euro dalla Provincia di Treviso per Manutenzione e Messa in Sicurezza. Dopo aver realizzato in due mesi la nuova sede del “Besta” in zona Ghirada nel 2020 per far fronte alla pandemia, la Provincia di Treviso ha deliberato lo stanziamento di 1.150.000 euro per interventi di manutenzione e messa in sicurezza della sede dello stesso Istituto in Borgo Cavour, nel centro storico di Treviso.


Condividi sui social