redazione@tgplus.it
TG+

Conte su Benetton-Intendenza: “Grande Opportunità” – Tg Plus

862Views
Condividi sui social

Inquinamento. Caos sui divieti antismog nella Marca

Inquinamento. Caos sui divieti antismog nella Marca. Nemmeno quasi il tempo di partire coi nuovi regolamenti anti-inquinamento ed è già caos in giro per la provincia di Treviso. Se la nuova ordinanza per il capoluogo segue i limiti indicati a livello regionale, le città di Conegliano, Montebelluna e Castelfranco hanno emesso regolamenti a sé, ognuno recante diverse prescrizioni. E gli automobilisti sono già nel panico.

Attualità. Conte su Benetton-Intendenza: “Grande Opportunità”

Attualità. Conte su Benetton-Intendenza: “Grande Opportunità”. Stamane vi abbiamo parlato dell’operazione immobiliare con cui la famiglia Benetton, tramite Edizione Property, avrebbe acquisito il complesso dell’ex Intendenza di Finanza. Il commento di Mario Conte: “tale operazione rappresenterebbe una grande opportunità di crescita per l’intera città di Treviso, oltreché il risanamento di un vuoto urbanistico particolarmente rilevante. La zona attende da anni una profonda riqualificazione che – ne siamo certi – con la famiglia Benetton sarebbe garantita.”

Sicurezza. Furti in casa: già 5 arresti da inizio mese

Sicurezza. Furti in casa: già 5 arresti da inizio mese. All’inizio del mese di ottobre, su disposizione del Questore di Treviso, è stato predisposta un’attività finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei furti in abitazione che ha portato complessivamente all’arresto di 5 persone. Gli ultimi due interventi sono stati effettuati nella sera di sabato, a Carbonera e in Via Brigata Treviso. Cronaca dei fatti su Notizieplus.it.

Politica. Fusione Paderno-Crespano in corso. 26 comuni al referendum

Politica. Fusione Paderno-Crespano in corso, 26 comuni al referendum in dicembre. Mentre c’è il via libera per l’imminente fusione tra Paderno e Crespano, con la conseguente nascita del Comune di Pieve del Grappa, il 16 dicembre prossimo sarà giornata di referendum per altri 26 comuni veneti, per una popolazione coinvolta di quasi 83 mila abitanti che saranno chiamati ad esprimersi su una serie di fusioni finalizzate a far nascere 10 nuovi comuni. Lo annuncia il vicepresidente della Regione Gianluca Forcolin dando notizia che la Giunta regionale, dando seguito all’esito del giudizio di meritevolezza espresso dal Consiglio, ha dato il via libera alla celebrazione di 6 referendum sulle fusioni di Comuni in Veneto, che si vanno ad aggiungere ad altri 3 referendum già fissati con precedenti deliberazioni del 31 luglio scorso.

 


Condividi sui social