redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

L’influencer di Farra in camper per promuovere il Prosecco Superiore – TG Plus NEWS Treviso

1.23KViews
Condividi sui social

CULTURA. Canal in camper per promuovere il Prosecco

L’influencer di Farra di Soligo, Nicola Canal è in viaggio in camper per promuovere l’unicità delle Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio UNESCO, facendo assaggiare ai suoi colleghi delle altre zone d’Italia il Prosecco Superiore in una versione limitata e con l’inedita etichetta “Canal n.5” che, ispirandosi goliardicamente al noto profumo, vuole essere rappresentativa di tre valori fondamentali: casa, famiglia e territorio oltre che dei 5 anni di attività comunicativa di Nicola e dei 5 produttori che hanno conferito le uve per questa bollicina.

SANITA’. Trevigiano, contagi in netta discesa

I nuovi casi registrati a Treviso e Provincia sono 237 per un totale di 3515 persone attualmente positive. Rispetto al bollettino di ieri mattina i guariti sono 484. All’ospedale Cà Foncello ci sono 71 pazienti ricoverati, 21 al San Camillo, 22 in terapia intensiva.

CRONACA. Morto Bernardi, saggista trevigiano

È venuto a mancare Ulderico Bernardi, scrittore e saggista trevigiano, già professore ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha raccontato in maniera approfondita, appassionata e con approccio scientifico l’identità veneta in tutte le sue dinamiche e sfaccettature. A ricordarlo il sindaco Mario Conte: “Se ne va un grande uomo di cultura che mancherà a tutta la comunità trevigiana”.

SANITA’. Mangione al fianco di Benazzi nell’Usl 2

La dottoressa Patrizia Mangione è il nuovo direttore amministrativo dell’Ulss 2 Marca trevigiana e affiancherà il direttore generale, dottor Francesco Benazzi, alla guida dell’Azienda Sanitaria trevigiana. Nella sua carriera ha ricoperto innumerevoli incarichi dirigenziali apicali presso le Aziende Ulss del Veneto, tra cui risulta prevalente l’esperienza professionale in qualità di direttore del Dipartimento risorse finanziarie.

 


Condividi sui social