redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Lisa Labbrozzi, 39enne di Forza Italia, trovata in casa senza vita

615Views
Condividi sui social

CRONACA. Lisa Labbrozzi, 39enne di Forza Italia, trovata in casa senza vita

Tragedia a Casale sul Sile. Questa mattina, 13 maggio, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione Lisa Labbrozzi, 40 anni tra pochi giorni, ingegnere gestionale ed esponente di Forza Italia. A dare l’allarme al 118 sono stati i genitori ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei sanitari del Suem il suo cuore aveva già smesso di battere.

CRONACA. Malore in Ghirada per un dirigente di rugby: salvato al Ca’ Foncello

Durante una partita di Under 14 al torneo Ghirada, un dirigente del Bucuresti rugby ha subito un grave malore. L’allarme è scattato immediatamente, con l’interruzione del match e l’arrivo tempestivo della Croce Rossa di Treviso e dei medici dello staff del torneo. L’uomo è stato soccorso con il defibrillatore e trasportato d’urgenza all’ospedale di Ca’ Foncello. Durante il tragitto, ha subito altre quattro crisi cardiache, ma grazie all’intervento rapido del personale medico è stato stabilizzato e sottoposto a un intervento chirurgico salvavita, durante il quale sono stati applicati tre stent.

CRONACA. Cerca di rubare in un locale, ma la barista lo blocca e lui la aggredisce

La Polizia di Treviso ha recentemente individuato e rintracciato il responsabile di una tentata rapina avvenuta in un bar del centro lo scorso 9 maggio 2024.I fatti risalgono allo scorso 9 maggio, quando un cliente di un bar di Via Castello d’Amore ha tentato, tramite raggiri, di ottenere del denaro dalla barista. Di fronte al suo rifiuto, ha cercato di prendere i soldi direttamente dal registratore di cassa, senza successo. La barista ha bloccato l’uomo in attesa della polizia, ma lui l’ha aggredita prima di fuggire. Quando le Volanti della Questura sono intervenute sul posto, l’aggressore si era già allontanato. Le indagini successive, però, hanno portato all’identificazione di un 52enne, italiano, con precedenti penali, grazie anche al riconoscimento della vittima e alle prove fotografiche. È stato denunciato per tentato furto alle autorità giudiziarie.

SALUTE. Tumore al seno, screening gratuito per tutte le donatrici AVIS

Avis Provinciale di Treviso e LILT-Lega italiana per la lotta contro i tumori, unite, per dare avvio a un’importante iniziativa di prevenzione dedicata alle donatrici e volontarie avisine: verrà loro offerto gratuitamente uno screening senologico per la prevenzione del tumore al seno. La prima tappa dell’iniziativa coinvolgerà le donatrici residenti nei Comuni dell’Opitergino Mottense, nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 49 anni, che sono normalmente escluse dallo screening di routine. L’iniziativa verrà presentata alla cittadinanza mercoledì 15 maggio alle 20.30 a Oderzo.
Tumore al seno, al via lo screening gratuito per tutte le donatrici AVIS – Notizie Plus


Condividi sui social