redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Si accascia a terra vicino alla stazione di Mestre: aveva ingerito ovuli di droga – TG Plus NEWS Venezia

379Views
Condividi sui social

CRONACA. Si accascia a terra vicino alla stazione di Mestre: aveva ingerito ovuli di droga

La scorsa settimana, il personale della Polizia Ferroviaria del Veneto è intervenuto in un esercizio commerciale, esterno alla Stazione di Mestre, per un uomo che si è accasciato a terra. Il malore, però, era riconducibile all’ingestione da parte del predetto di numerosi ovuli contenenti sostanza stupefacente, risultata essere cocaina e eroina; l’uomo è stato indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze illecite.

CRONACA. La GdF di Chioggia sequestra quasi 3 tonnellate di vongole veraci

La Guardia di Finanza di Chioggia ha eseguito una serie di controlli a natanti e automezzi commerciali, utilizzati per il trasporto del prodotto ittico, in seguito ai quali sono state sequestrate  quasi tre tonnellate di vongole veraci prive della documentazione sanitaria obbligatoria che ne permette la tracciabilità del prodotto a garanzia della salute dei consumatori. Il pescato sequestrato è stato rigettato in acque lagunari dove potrà proseguire il suo ciclo vitale.

CRONACA. Approvati i lavori sul ponte sul Brentone Vecchio sulla Sp 04 “Gorzone”

La Città metropolitana di Venezia ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo che prevede il risanamento conservativo e il consolidamento del ponte sullo scolo Brentone Vecchio  che insiste sulla Strada Provinciale 04 “Gorzone” nel Comune di Chioggia. L’intervento prevede un investimento di 210mila euro e rientra nel piano degli interventi funzionali alla messa in sicurezza dei manufatti posizionati lungo le strade di competenza della Città metropolitana. L’apertura dei cantieri è prevista entro la fine del 2023.

CRONACA. Una mattinata di festa e di spettacolo con “La Corrida degli Anni azzurri”

Per un giorno si sono improvvisati cantanti, attori, imitatori, ballerini, fini dicitori, per regalare qualche ora di allegria e divertimento agli altri anziani ospiti della Casa di Riposo “Anni Azzurri” di Favaro. Una mattinata di festa, e di spettacolo, dopo alcuni anni di stop dovuti al Covid, grazie alla “Corrida degli Anni Azzurri”. Il personale della struttura  è stato anche protagonista dello spettacolo con alcuni coreografici numeri di danza e di ginnastica.


Condividi sui social