redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Lisa Martelli è il nuovo Assessore alla Cultura di Villorba

533Views
Condividi sui social

POLITICA. Lisa Martelli è il nuovo Assessore alla Cultura di Villorba

Il sindaco di Villorba Francesco Soligo ha sciolto le riserve sul nome del nuovo Assessore alla Cultura, scegliendo Lisa Martelli, affermata professionista nel mondo del marketing. Ampliate le deleghe agli altri assessorati. Già impegnata come Marketing Manager per oltre 20 anni in Fabrica, il centro di ricerche sulla comunicazione del Gruppo Benetton, Lisa Martelli assume anche le deleghe alle Pari Opportunità.

ATTUALITA’. Inaugurata a S. Angelo la nuova area di sgambatura cani

È stata inaugurata questa mattina la nuova area di sgambatura cani nella zona del “Parco Ducale”. L’Amministrazione comunale ha infatti voluto dotare di un nuovo spazio per gli amici a quattro zampe i quartieri di Sant’Angelo e San Zeno.  La scelta è ricaduta nell’ampia area verde situata in prossimità della rotatoria di collegamento tra via Priamo Tron e la Tangenziale (via Adige). Nell’individuazione e posizionamento in pianta dell’area si è voluto equi-distanziarla dalle varie abitazioni circostanti, sia verso ovest che verso est, definendo una distanza minima di rispetto tale da non creare disturbo alle case.

CRONACA. Vandalismi in serie a Preganziol, la denuncia sui social

Finestrini in frantumi e diverse auto danneggiate dai vandali. E’ successo domenica notte lungo via Gabbin dove diverse auto parcheggiate sono state scassinate. A segnalare il gravissimo accaduto sono gli stessi proprietari delle automobili che dopo aver sporto regolare denuncia contro ignoti hanno lanciato l’allarme sul gruppo Facebook Sei di Preganziol.

CRONACA. Omicidio di Conegliano, gli indagati restano in carcere

Rimangono in carcere Enzo Lorenzon, 79 anni e Sergio Antonio Luciano Lorenzo, 38 anni, e Juan Maria Guzman, 41 anni, presunti mandante, esecutore e intermediario dell’omicidio di Margherita Ceschin, ex moglie di Lorenzon. Questa la decisione dei giudici del tribunale del Riesame di Venezia Ceschin è stata uccisa la sera del 23 giugno nel suo appartamento di via 28 Aprile a Conegliano. I giudici hanno confermato il carcere per Lorenzon e i due dominicani. È passata, dunque, la linea del pubblico ministero Michele Permunian, titolare del fascicolo dell’omicidio. Mercoledì prossimo, 9 agosto, il giudice del Riesame dovrà esprimersi sulla richiesta di scarcerazione della 32enne Dileysi Guzman Lorenzo, compagna di Enzo Lorenzon, attualmente nel carcere della Giudecca di Venezia: è accusata, con il 79enne, si essere la mandante dell’omicidio.


Condividi sui social