redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Liste d’attesa, Benazzi: “Puntiamo a smaltirle entro fine anno” – TG Plus NEWS Treviso

1.15KViews
Condividi sui social

CRONACA. Usl 2, liste d’attesa smaltite entro fine anno

Entro fine 2021, l’Usl proverà a smaltire le lunghe liste d’attesa per le visite che, soprattutto nell’ultimo anno e mezzo a causa del Covid si sono allungate ancora di più. Lo farà grazie ad un finanziamento regionale da oltre 5 milioni di euro e al contributo volontario dei medici che agiranno a regime di libera professioni aziendale sfruttando anche le giorate di sabato e domenica. A dirlo è stato lo stesso direttore generale Francesco Benazzi.

CRONACA. Rifiutano il vaccino, 120 dipendenti Usl a rischio

Continuano a rifiutare il vaccino e sabato 13 ottobre per loro scatterà la sospensione. Interessati dal provvedimento sono 120 dipendenti Usl. Tra i reparti più colpiti dal provvedimento c’è la medicina ed una rianimazione.

SANITA’. Obiettivo 85% di trevigiani vaccinati

La curva del contagio nella Marca continua a scendere. Contributo importante l’ha fatto la campagna vaccinale che vede il 76,9% degli over 12 con il ciclo completato (595.571). L’obiettivo palesato dal direttore generale Francesco Benazzi è quello dell’85%. Attualmente i ricoverati negli ospedali della Marca sono 43 con una sola persona in terapia intensiva, in netto miglioramento. I positivi sono attualmente 376.

AMBIENTE. Ecocentro di Susegana chiude per lavori

Novità in arrivo all’EcoCentro di Susegana, dove verranno effettuati alcuni lavori per riqualificare l’area di raccolta dei rifiuti urbani pericolosi e dei RAEE – rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche. Per consentire la realizzazione delle opere, dal 4 al 30 ottobre verrà temporaneamente chiusa al pubblico solo l’area dedicata alla raccolta dei rifiuti urbani pericolosi

 


Condividi sui social