redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Un super Logan nel trionfo TVB – TG Plus SPORT

1.15KViews
Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi – 4 marzo

Basket. Un super Logan nel trionfo TVB

La De’ Longhi vince il suo primo trofeo, la Coppa Italia di A2 ieri nella finale di Porto San Giorgio contro la Fortitudo Bologna, con un perentorio 84-75. Ed è oggi tempo di festa e celebrazioni. In primis per David Logan, l’americano con passaporto polacco arrivato il mese scorso a cambiare volto e marcia alla squadra di Max Menetti. Protagonista di tutto il lungo weekend di coppa Italia, anche contro Latina e Bergamo, ieri la guardia ex Maccabi e Panathinaikos si è superata, trascinando al sucesso il Treviso Basket con 19 punti, 6 assist e i liberi finali che hanno sigillato una vittoria mai realmente in discussione. Trovate su Notizieplus.it il coverage di questo weekend di Coppa Italia con i resoconti completi dei vari match, in primis della finalissima.

Volley. Imoco domina Scandicci 3-0 e consolida il primato

Ennesima vittoria di vertice per l’Imoco Conegliano in campionato, che ieri un Palaverde tutto esaurito ha liquidato con secco 3-0 la Savino del Bene Scandicci. Sugli scudi l’azzurra Sylla, le americane Hill e Lowe, e l’olandese De Kruijf, tutte in doppia cifra. Un successo che consolida il primo posto nella classifica di A1 per le pantere di coach Santarelli.

Rugby. Treviso batte Edinburgo, Luciano Benetton “la squadra c’è”

La vittoria numero 10 in Guinness Pro14 conquistata sabato dalla Beneton Treviso contro Edinburgh consente ai bianco-verdi di mantenere la seconda posizione in Conference B e di sperare in un passaggio ai play-off che potrebbe risultare molto più ricco di ciò che si spera. Ha espresso la sua soddisfazione anche Luciano Benetton, presente in tribuna a Monigo, dicendo “Questa vittoria è la dimostrazione che la squadra c’è e ha i mezzi per giocare questo torneo”.

Calcio a 5. Came-Arzignano spareggio Coppa Italia (diretta TV)

Calcio a 5. A poco più di una settimana di distanza il calendario mette di fronte ancora una volta Came Dosson e Real Arzignano; questa volta in palio c’è l’ambitissimo accesso alle Final Eight di Coppa Italia, quest’anno in programma in Emilia Romagna dal 20 al 24 marzo con finalissima al PalaCattani di Faenza. Sarà ancora il derby veneto ad infiammare il programma del Futsal italiano dopo la splendida gara di Arzignano di due sabati fa, terminata sull’1-1 ma incerta fino alla sirena. Appuntamento al PalaDosson stasera ore 20.30, diretta TV nazionale su SportItalia (ch 60 DTV).


Condividi sui social