redazione@tgplus.it
TG+

Lupi affamati, allarme in Cansiglio – TG Plus 22 gennaio ed. pomeriggio

1.31KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus 22 gennaio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Lupi affamati, allarme in Cansiglio

Strage di cervi e non solo sull’altipiano. I colpevoli sono due lupi, maschio e femmina, che afflitti dai morsi della fame nelle ultime settimane hanno azzannato ed ucciso almeno dodici cervi. Nelle ultime ore gli avvistamenti della coppia si sono spostati verso il Pordenonese. Allarme tra gli allevatori della zona dopo che sono stati riscontrati assalti anche alle recinzioni del bestiame: la raccomandazione principale riguarda la chiusura in stalla di pecore e manzi che potrebbero rappresentare un obiettivo per i due carnivori. L’allerta resta elevata anche se si levano voci in difesa dei lupi che, in caso di ulteriori assalti, potrebbero essere abbattuti.

Attualità. Chiuso a tempo indeterminato il Melies a Conegliano

Un problema tecnico manifestatosi ieri sera ha obbligato i titolari del multisala ad una chiusura improvvisa. I titolari dei biglietti acquistati via internet per gli spettacoli dei prossimi giorni saranno rimborsati mentre la struttura sarà oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria. Il guasto a quanto pare ha riguardato l’intero multisala impedendo l’attività. Incerta la data di riapertura, apprensione per i dipendenti che attendono comunicazioni in merito da parte della proprietà.

Attualità. Nuovi campi da rugby a Villorba

Il Comune ha definito il progetto di due terreni ausiliari per l’allenamento del Villorba Rugby. Firmata la convenzione tra municipalità e club sportivo per l’affidamento di un nuovo lotto, nella nuova iniziativa dovrebbe rientrare anche il piano per un parcheggio da 12mila metri quadri che serva le strutture. L’obiettivo prefissato è ridurre l’utilizzo dello stadio di via Marconi adiacente il Palaverde il cui manto erboso necessita di ripresa stante l’eccessivo alternarsi di impegni delle squadre maschili e femminili.

Sport. TVB in ambasce, Tomassini deve operarsi di nuovo

Sembra non conoscere tregua la sfortuna del play della De’ Longhi, fermo dalla scorsa estate per un infortunio al ginocchio. Il giocatore dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico mentre a società si interroga sul futuro della rosa esplorando le poche opportunità riservate dal mercato. L’approfondimento è disponibile nel nostro sito notizieplus: https://notizieplus.it/tomassini-out-tvb-si-interroga/


Condividi sui social