redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Via del Mare, posata la prima pietra a Roncade. 2 euro i pedaggi

536Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Via del Mare, posata la prima pietra a Roncade. 2 euro i pedaggi

Ammonterà a 2 euro per le auto private (e a 4 euro per i mezzi pesanti) il pedaggio necessario per usufruire della “Via del mare” (project name ufficiale della famigerata, nascitura autostrada del mare), che congiungerà Meolo alla rotatoria «Frova» di Jesolo Lido. Lo ha annunciato oggi il governatore Luca Zaia. durante la cerimonia di posa della prima pietra di una nuova rotatoria lungo la Treviso-Mare, a Vallio di Roncade.
Via del Mare, posata la prima pietra. Pedaggio a 2 € con esenzioni – Notizie Plus

CRONACA. Cade dalla scala raccogliendo cachi: un 85enne è grave in ospedale

Cade dalla scala mentre stava raccogliendo cachi: rimane ferito in maniera grave. È accaduto quest’oggi in comune di Follina, in via del Bersagliere. Un uomo di 85 anni stava raccogliendo cachi in giardino e per questo era salito su una scala. Ma ha perso l’equilibrio ed è caduto pesantemente a terra. I parenti hanno subito richiesto il soccorso medico. Sul posto i sanitari del Suem con ambulanza ed elicottero con cui è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero state definite gravi.

SANITA’. Covid in Veneto, ancora stabile occupazione area medica, calano le intensive

E’ stabile il trend dei nuovi casi Covid in Veneto, dove si registrano 4.310 contagi nelle ultime 24 ore (ieri erano 4.772 ). Il bollettino della Regione segnala anche 9 vittime. Il totale degli infetti dall’inizio della pandemia sale così a 2.409.947, quello dei decessi a 15.674. Scende di poco il numero degli attuali positivi, 57.143 (- 431).
Stabile il dato dei malati Covid ricoverati in area medica, 1.075, mentre flette quello dei pazienti in terapia intensiva, 32 (-6).Quanto alle vaccinazioni, ieri sono state fatte 5.478 somministrazioni, per la maggiorparte quarte dosi (5.299).

EVENTI. A San Nicolò un concerto di Mozart in ricordo delle vittime Covid

Lunedì 7 novembre, alle 20.45, il Tempo di San Nicolò ospiterà Requiem K626 (di Wolfgang Amadeus Mozart), concerto in ricordo delle vittime del Covid-19. L’iniziativa, promossa dall’associazione Quodlibet con il sostegno di Banca Generali Private, vedrà protagonisti cantanti lirici di fama internazionale. «Da un’esperienza personale molto dolorosa possono nascere iniziative che denotano sensibilità e amore per la comunità», le parole del sindaco di Treviso Mario Conte.
A San Nicolò un concerto di Mozart in ricordo delle vittime Covid – Notizie Plus


Condividi sui social