redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Malore improvviso durante un’immersione, muore subacqueo 65enne – TG Plus NEWS Venezia

589Views
Condividi sui social

CRONACA. Malore improvviso durante un’immersione, muore subacqueo 65enne

Tragedia ieri pomeriggio vicino alla bocca di porto tra il Lido di Venezia e Punta Sabbioni. Paolo Bressanello, 65enne, stava effettuando un’immersione insieme a un team di sub, quando, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe accusato un malore durante l’emersione. I suoi compagni, accortisi delle sue difficoltà, lo hanno riportato in superficie a bordo di un’imbarcazione. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Cavallino-Treporti che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma purtroppo senza successo. Nella pagina Facebook del Club Subacqueo San Marco è stato pubblicato un post a lui dedicato:  “Ieri 24/09/2023 e’ mancato Paolo Bressanello, nostro validissimo collaboratore e amico sempre disponibile. Siamo vicini alla moglie Paola, alla figlia, e alla famiglia tutta. Paolo, sei nei nostri cuori”.

CRONACA. Parapiglia al Gran Caffè Chioggia, il video diventa virale

Nel pomeriggio di ieri, domenica 24 settembre, si è scatenato un parapiglia in Piazza San Marco,  allo storico locale Gran Caffè Chioggia, tra camerieri e alcuni clienti stranieri.  In base alle prime ricostruzioni,  gli avventori avrebbero voluto usufruire delle toilette del locale senza però consumare. Da lì si sarebbe scatenata la rissa, in cui tra pugni e spintoni sono persino volate sedie. Alcuni passanti hanno ripreso la scena con gli smartphone. Le immagini video stanno circolando sui vari social.

CRONACA. Ponte sul canale Riello a Caorle, approvati i lavori

La Città metropolitana di Venezia ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo che prevede il risanamento e consolidamento del ponte sul canale Riello nel Comune di Caorle che insiste sulla Strada Provinciale 59 “San Stino-Caorle”. Si tratta di un intervento da 1.700.000 euro che partirà entro la fine del 2023 e rientra tra una serie di manutenzioni straordinarie previste dal piano triennale delle opere pubbliche 2023 -2025 progetto “Ponti Sicuri”. Le opere saranno realizzate nei prossimi mesi anche su altri manufatti che necessitano di interventi e che puntano a garantire sempre la massima sicurezza di ponti e cavalcavia che uniscono le strade di competenza della Città metropolitana.

CRONACA. Censimento, al via il 2 ottobre

Il 2 ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie. Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale.  In questa edizione, nel Comune di Venezia, saranno interessate 4.300 famiglie, distribuite in tutto il territorio, centro storico, estuario e terraferma. Tutti i dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.


Condividi sui social