redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Malore in pieno centro, muore a soli 52 anni

730Views
Condividi sui social

CRONACA. Malore in pieno centro, muore a soli 52 anni

Malore in pieno centro a Quinto: muore a 52 anni. La tragedia è accaduta questa mattina, giovedì, in piazza Roma, poco lontano dalla sede del Municipio. J.G.B., 52 anni, di nazionalità colombiana, era riverso a terra. Accanto c’era la sua bicicletta. Passanti hanno cercato di capire cosa fosse successo: immediata comunque la chiamata al 118. Una volta giunto sul posto, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Zero Branco per i rilievi di legge. Pare che l’uomo sia deceduto a causa di un improvviso malore.

CRONACA. Vigili del Fuoco in azione a Mogliano, in fiamme un’auto, un locale e una casa

Questa notte i vigili del fuoco di Treviso con due squadre sono intervenuti al civico 28 di via Zero Branco a Mogliano, località Campocroce, per l’incendio di una tettoia. L’episodio è accaduto all’esterno del bar pizzeria Demo di via Zero Branco. Un’auto, Volkswagen Golf, posteggiata sotto una pompeiana in legno, si è incendiata per cause in corso di accertamento. La tettoia è rimasta distrutta dalle fiamme. Il rogo ha provocato danni sia al locale che a un appartamento adiacente. A dare l’allarme sono stati gli stessi proprietari che abitano al piano superiore. L’intervento si è concluso dopo circa tre ore. Non sono stati segnalati nè feriti nè intossicati. Evacuata l’abitazione dei proprietari, perché dichiarata inagibile. Sul posto i Carabinieri per i rilievi di legge.

SANITA’. Covid in Veneto, dati altalenanti

Dati altalenanti per i contagi da Sars-Cov2 in Veneto, con una diminuzione dei nuovi casi rispetto a ieri: il bollettino ne segnala 7.423 (ieri erano 9.754), che portano il totale a 1.617.277. Vi sono 8 decessi (ieri 20) con il totale a 14.369. Risalgono gli attuali positivi, che sono 74.045 (+1.437). La situazione clinica vede 901 ricoveri in area non critica (-16) e 36 (+2) in terapia intensiva. La campagna vaccinale prosegue a ritmo molto lento, con 1.660 dosi somministrate ieri, prevalentemente (1.480) dosi booster. La copertura con il richiamo della popolazione è all’88,7%, con la terza dose al 74,4%. Nella fascia pediatrica ha completato il ciclo il 29,9%.

SPORT. Il rugby per ipovedenti debutta a livello nazionale in Ghirada

Esattamente due anni dopo il primo tentativo poi rinviato causa inizio pandemia, Benetton Rugby ospiterà, per la prima volta in Italia, una sessione di coaching per persone ipovedenti organizzata da The Change Foundation. La sessione di allenamento si svolgerà presso il centro sportivo de “La Ghirada” venerdì 6 maggio dalle 17:30 alle 20:30, seguirà la cena al Ristorante Pizzeria Cantera.
Il rugby per ipovedenti debutta in Italia: indovinate un po’ dove? – Notizie Plus

 


Condividi sui social