redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mamma Elisa stroncata da un tumore in appena 5 mesi – TG Plus NEWS Treviso

1.05KViews
Condividi sui social

CRONACA. Un tumore ai polmoni porta via mamma Elisa in 5 mesi

Un tumore ai polmoni, scoperto poco prima di Natale, l’ha stroncata in appena cinque mesi, nonostante le cure a cui si era sottoposta. Alcuni colpi di tosse e un forte dolore ai bronchi, sempre più frequenti, l’avevano convinta ad un controllo in ospedale dove aveva poi scoperto la terribile diagnosi. Sono ore di lutto quelle che si stanno vivendo nel quartiere trevigiano di Monigo per la scomparsa di Elisa Armellin, mancata nei giorni scorsi all’età di appena 44 anni. La donna lascia il marito Angelo, due gemelli di 10 anni, oltre ai fratelli Luciano, Christian, Alessio e Roberta. Lunedì verranno celebrati i funerali della donna, alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Monigo

ECONOMIA. Lunardelli nuovo presidente CNA Pensionati Treviso

È Lino Lunardelli, 74 anni, il nuovo presidente di CNA Pensionati di Treviso. Raccoglie il testimone di Mariarosa Battan, dal 2013 vicepresidente nazionale. Lunardelli fino al 2010 è stato titolare della LA.Li.

SANITA’. Trevigiano, 1632 positività al Covid

I nuovi casi registrati a Treviso e Provincia sono 103 per un totale di 1632 persone attualmente positive. I guariti rispetto a ieri sono 104. All’ospedale Cà Foncello ci sono 22 persone ricoverate, 2 in terapia intensiva.

SPORT. Virtus Bologna-Treviso Basket 91 a 72

Pallacanestro. Esordio difficile nel playoff per la De’ Longhi Treviso, sconfitta ieri sera dalla Virtus Bologna per 91 a 72. Buona prestazione della squadra di Menetti per i primi tre quarti di gara, con la V nere tuttavia sempre in controllo del match. Stasera gara2, ancora a Bologna.


Condividi sui social