redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Marcelo Nicola nuovo coach TVB – TG Plus NEWS Treviso

1.2KViews
Condividi sui social

SPORT. Marcelo Nicola nuovo coach per TVB

Il nuovo allenatore della Nutribullet Treviso Basket per il finale di stagione sarà una gloria del basket trevigiano, Marcelo Nicola, argentino (con origini italiane) di Rafaela, classe 1971. Ha giocato prima di Treviso con le squadre del TAU Vitoria (dove arrivò giovanissimo e in sette stagioni vinse una Coppa Europa e una Coppa del Re), Panathinaikos Atene, Barcellona. E’ un trevigiano “acquisito” visto che da anni è residente abita a Treviso nei periodi di “off season” con la famiglia.

Marcelo Nicola nuovo allenatore della TVB – Notizie Plus

CRONACA. Fognatura a Godega

È un cantiere atteso quello avviato nelle ultime settimane da Piave Servizi a Bibano: porterà finalmente la fognatura anche nel Comune di Godega di Sant’Urbano. L’intervento, in corso lungo via Bibano di Sotto, Stort e Belcorvo, consentirà la realizzazione dei primi 1.100 metri di tubazioni, iniziando a colmare un vuoto di servizio che al momento riguarda circa 6.000 residenti tra frazioni e capoluogo.

Lavori per la fognatura a Godega – Notizie Plus

CRONACA. Nuovo parco per Sant’Antonino

E’ stato inaugurato il nuovo parco giochi di via Rachele Tognana, nel quartiere di Sant’Antonino.  L’intervento ha permesso di realizzare su un’area pubblica di circa 1500 metri quadrati uno spazio attrezzato e adibito al gioco per bambini ed adolescenti, con l’obbiettivo di creare punto di aggregazione e svago non solo per piccoli accompagnati da genitori o nonni ma anche per i ragazzi più grandi.

Un nuovo parco per Sant’Antonino – Notizie Plus

SOCIALE. Torna la viola del pensiero

Giovedì 7 e venerdì 8 aprile torna “La viola del pensiero di ANLAIDS” il mercatino floreale solidale promosso dall’associazione ANLAIDS di Treviso per sostenere l’impegno e le attività di informazione, sensibilizzazione e prevenzione sul tema dell’HIV. Sarà quindi possibile acquistare “la viola del pensiero di ANLAIDS” giovedì 7 aprile (dalle 7.30 alle 17) e venerdì 8 aprile (dalle 7.30 alle 15.30) al banchetto allestito dai volontari davanti al padiglione F20 delle Malattie Infettive dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (entrata da via Scarpa, n.9).  


Condividi sui social