redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Marilena forse uccisa per ritorsione – TG Plus NEWS 30 novembre ed. mattino

1.16KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 30 novembre ed. mattina

 

Cronaca : Omicidio di Capoverde, forse uccisa per ritorsione

Omicidio di Capo Verde. Forse Marilena è stata uccisa perché voleva denunciare il suo aggressore. L’imprenditrice, secondo gli inquirenti capoverdiani, avanzava da tempo del denaro da Gianfranco Coppola, tanto da minacciarlo di raccontare alla polizia le sue attività di spaccio. 

Attualità : Ecco la nuova fognatura a San Giuseppe

Nuova rete fognaria nel quartiere di San Giuseppe: lavori al via nel 2020. E’ stato presentato il progetto di Ats e Comune che prevede il collegamento del quartiere al depuratore principale di via Cesare Pavese tramite la posa di un nuovo collettore fognario che scorrerà lungo la strada Noalese.

Sanità : Si parla di neuropatie a Castelfranco

Ereditarie e disimmuni: i massimi esperti nel campo delle neuropatie a Castelfranco Veneto. Subdole, lente ma invalidanti. Possono essere definite così le neuropatie, e cioè le patologie o le condizioni cliniche in grado di alterare la funzionalità dei nervi dell’organismo. A queste malattie è dedicato l’incontro in programma sabato 30 novembre presso l’aula A dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto: “Un altro appuntamento di valore al San Giacomo che sicuramente farà scuola”.

Ciclocross : Week end di ciclocross per la DP66

Doppio appuntamento in Lombardia per la DP66 Giant Selle SMP che sabato sarà di scena all’Idroscalo di Milano per il 41° Gp Guerciotti e domenica replicherà a Brugherio (Mb) per il 11° Trofeo Cooperativo Edilizia Brugherio, valido anche quale prova del Master Cross Selle SMP.

Atletica : Paolo Zanatta torna “trevigiano”

Dopo 16 stagioni latleta azzurro torna a gareggiare per una società della provincia, andando a rinforzare un gruppo di mezzofondisti che già comprende Tamassia, Simone Gobbo e Ghenda: Il primo obiettivo? I cross. Non vedo lora di iniziare. Il club del capoluogo della Marca tessera anche lottocentista Miro Buroni e i fratelli Leonardo e Lorenzo Verrati 

Rugby : La Benetton contro Cardiff. Appuntamento alle 16,00.

Oggi pomeriggio alle 16,00 allo stadio di Monigo un match di tutto rispetto. E di grande emozione. I biancoverdi incontrano i blues del Cardiff nella settima giornata della Guinness Pro14. Benetton Rugby contro Cardiff Blues si preannuncia uno scontro ad altissimo livello.


Condividi sui social