redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Mestre, 24enne investito da un treno alla stazione di Carpenedo – TG Plus NEWS Venezia

699Views
Condividi sui social

CRONACA. Mestre, 24enne investito da un treno alla stazione di Carpenedo

Tragedia nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio, Verso le 7 di questa mattina, alla stazione ferroviaria di  Venezia-Carpenedo, a Mestre, un ragazzo di 24 anni è stato investito da un treno. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari del SUEM 118. E’ stato conseguentemente bloccato il passaggio a livello in via Trezzo. Inoltre sono stati deviati gli autobus della linea 3 e sono stati potenziati quelli della linea 2. Resta attualmente  da chiarire la dinamica dell’incidente.

CRONACA. Sorveglianza speciale e sequestro del patrimonio ad autrice di 17 borseggi

Una giovane donna avrebbe compiuto almeno 17 furti con destrezza, ai danni di ignari passanti, e borseggi in negozi arrivando a minacciare i testimoni delle vicende. Non solo. La donna avrebbe, con i proventi dei furti, effettuato transazioni finanziarie del valore di circa 200mila euro. A seguito delle indagini il Tribunale di Venezia ha disposto, nei confronti della donna, l’applicazione della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, per la durata di un anno e sei mesi, e del sequestro, finalizzato alla confisca, di un terreno e di un fabbricato attualmente abitato.

CRONACA. In arrivo 1 milione e 450 mila euro per edilizia scolastica o sportiva

La Giunta comunale di Venezia ha approvato due delibere riguardanti la manutenzione ordinaria dell’edilizia scolastica della terraferma e di circa 200 immobili di edilizia sportiva di proprietà o in gestione all’Amministrazione comunale. Con la prima  delibera si interverrà sui circa 90 plessi scolastici della terraferma, per un investimento di 800mila euro. Per la seconda delibera e i circa 200 immobili di edilizia sportiva e comunale,  l’intervento, in questo caso, richiederà un investimento di 650mila euro.

SPORT. Venezia FC-Palermo, cancelli aperti dalle ore 18.30

In occasione del match Venezia FC-Palermo, in programma oggi alle 20.30, la società lagunare rende noto che i cancelli dello Stadio Penzo apriranno alle 18.30, quindi due ore prima della partita. La società si raccomanda di arrivare con anticipo al Penzo, al fine di evitare code all’ingresso con il rischio quindi di non poter assistere all’inizio della gara. Inoltre, i tifosi del settore Distinti Solesin e Curva Nord Local troveranno sui propri seggiolini una bandierina con la quale realizzare una coreografia all’ingresso delle squadre in campo.


Condividi sui social