redazione@tgplus.it
TG+

Meteo impazzito, temperature in picchiata – TG Plus NEWS

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie 29 aprile – edizione mattina

 

Attualità. Meteo impazzito, temperature in picchiata

Un weekend di tempo indecifrabile nella Marca. Sabato la temperatura massima è stata di 24 gradi a fronte di un cielo terso e soleggiato. Domenica da dimenticare: un crollo termico di 16 gradi ha accompagnato una giornata contraddistinta da 13 ore di precipitazioni no stop, compresa una grandinata mattutina sul capoluogo e di un’ampio manto nevoso sulle Dolomiti. Già iniziata la conta dei danni in provincia, tra allagamenti, alberi abbattuti e sospensioni di energia elettrica. Tra le aree colpite, anche la ciclabile Treviso-Ostiglia, in special modo l’ultimo miglio appena inaugurato.

Cronaca. Malore alla guida, morto imprenditore

Doveva consegnare un carico di legname ad un cliente nel Padovano: così sabato mattina il 55enne Paolo Vecchiato di Castelfranco Veneto, titolare della Vecchiato Legnami, si è messo in viaggio con il proprio camion. Ma appena è arrivato a destinazione un improvviso arresto cardiaco ha ucciso l’imprenditore che non è riuscito a chiamare i soccorsi. Ad accorgersi del decesso il cliente stesso che, dopo aver notato l’autoarticolato, ha sbirciato nella cabina di pilotaggio notando il corpo esanime. Inutili i soccorsi, i sanitari accorsi non hanno potuto far altro che decretare il decesso.

Cronaca. Giù col parapendio, 40enne in ospedale

Un sabato pomeriggio da dimenticare per gli amanti del volo in quota. Un veneziano residente a Cona è precipitato per quindici metri cadendo in un prato in zona Monte Cesen a Valdobbiadene, nei pressi di un agriturismo. L’uomo, raggiunto dall’elisoccorso di Treviso, è stato portato al Ca’ Foncello per accertamenti alla schiena. Illeso invece un secondo parapendista precipitato a Semonzo del Grappa: la vela si è impigliata nei rami di un albero attutendo l’impatto col terreno.

Cronaca. Frontale nella notte, tre feriti

Ancora da definire le cause di un terribile incidente alla mezzanotte di sabato in via Montegrappa a Catena di Villorba. Due berline si sono scontrate direttamente ed una delle due ha concluso la propria corsa in un fosso adiacente la carreggiata. Il bilancio parla di tre feriti: una donna di 56 anni è stata trasportata al Ca’ Foncello con gravi lesioni; ferite più lievi per un uomo 58enne ed un’altra donna di 32 anni.


Condividi sui social