redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Vittoria a Parma, Leoni nella storia – TG Plus SPORT

927Views
Condividi sui social

Notizie 29 aprile SPORT

 

Rugby. Vittoria a Parma, Leoni nella storia

Il successo ottenuto sabato nel derby di Pro-14 contro le Zebre ha schiuso al Benetton le porte dei playoff per la prima volta dal 2010, anno di ingresso dei biancoverdi nella massima competizione per club di palla ovale. Grande festa nello spogliatoio dopo la vittoria che ha qualificato la formazione di mister Crowley alla post season: presenti all’appello anche patron Luciano Benetton ed il sindaco Mario Conte. Il prossimo match è fissato a sabato, in casa del Munster.

Basket A2M. De’ Longhi, buona la prima

Successo positivo e convincente di Treviso Basket nel debutto nei playoff promozione 2019. La squadra di coach Menetti ha regolato Trapani grazie ad un buon break a cavallo della ripresa e resistendo al ritorno dei siciliani. Nel momento deciviso Lombardi, Burnett e Logan hanno impresso il loro marchio sul risultato con giocate-chiave. Gara2 sempre contro la 2B Control si giocherà domani sera alle 20:45 al Palaverde. La cronaca ed il tabellino del primo atto: https://notizieplus.it/lombardi-burnett-logan-1-0-tvb/

Basket A2F. Ponzano beffata, vincono le Lupe

Una sconfitta interna che brucia, quella rimediata dalle biancoverdi di Campagnolo sabato al PalaCicogna contro la formazione B di San Martino di Lupari. A decidere la contesa un discutibile antisportivo fischiato a 30 secondi dal termine a Giulia Zecchin. Ora Ponzano è attesa dai playout, con il confronto di sabato prossimo contro l’Orza Rent Nico Basket.

Volley BM. Il derby è tutto del Motta

Senza storia il confronto tra la giovane erede della fu Sisley e l’arrembante formazione liventina. Trascinata da un inarrestabile Albergati, autore di ben 23 punti, Motta ha espugnato il campo della Ghirada con un netto 3-0. In nemmeno un’ora e mezzo di gioco i biancoverdi hanno centrato l’obiettivo vittoria, mantenendosi in corsa per un posto nei playoff. Gara da dimenticare invece per i giovani trevigiani, già proiettati alla semifinale di ritorno del campionato Under20 regionale.


Condividi sui social