redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Minacciati e pestati fuori dal locale, in manette un 20enne – TG Plus NEWS Treviso

916Views
Condividi sui social

CRONACA. Malmenati in un locale

Minacciati a malmenati nella notte tra sabato e domenica in un locale a Monastier in via Pisani. Le vittime dell’aggressione sono stati due ragazzi di 18 e 17 anni originari del veneziano. Arrestato un 20enne per rapina aggravata e ricettazione. I due malcapitati sono ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

CRONACA. Vincita al SuperEnalotto a Casier

Nell’estrazione di sabato 2 ottobre sono stati centrati tre “5” del valore di quasi 31mila euro ciascuno. Tra le giocate vincitrici, la prima è stata registrata nella cartolibreria di via Principale 101 a Casier, in provincia di Treviso

CULTURA. Cittadinanza onoraria al milite a Breda

 Il Comune di Breda di Piave ha conferito al Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto. L’iniziativa è avvenuta durante l’ultimo sentito Consiglio Comunale, in seduta aperta alla cittadinanza, che ha visto in apertura la speciale partecipazione del “Comitato IV Novembre 2021”. Il conferimento è stato votato all’unanimità e sarà celebrato anche in occasione del 4 novembre nella tradizionale cerimonia al Molino Sega, dato che ricorreranno propri in quella data i 100 anni dalla solenne tumulazione del “Soldato senza nome”.

CRONACA. Cade e sbatte contro un trattore

Domenica mattina verso 8.30, in via Casaria a Biancade un 64enne per cause ancora in corso di accertamento è scivolato battendo violentemente la testa contro un trattore parcheggiato nel cortile della propria abitazione. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 che ha trasportato l’infortunato presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Al momento G.S. si trova ricoverato in coma ed in pericolo di vita.


Condividi sui social