redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Montebelluna, gang di 20 ragazzi picchia il titolare di un kebab – TG Plus NEWS Treviso

1.21KViews
Condividi sui social

CRONACA. Picchiano il gestore di un kebab

Calci e pugni a Montebelluna al titolare di un kebab in piazza Monnet per aver negato l’accesso al chiosco a tre consumatori che stavano mangiando all’esterno seduti ad un tavolino. I tre avrebbero cercato di entrare per avvicinarsi alla cassa e al “non potete” del titolare hanno chiamato una ventina di amici che hanno iniziato a picchiare il titolare 23enne servendosi anche delle sedie presenti nel locale. Il gruppo si è poi allontanato dopo aver rubato mille euro. Ad avvertire i Carabinieri un conoscente del titolare che è finito in ospedale con ferite alla testa e dieci giorni di prognosi.

CRONACA. Imprenditore trovato morto a casa

L’imprenditore Giulio Stella è stato trovato ieri privo di vita nella sua abitazione di Farra di Soligo. Aveva  77 anni ed era il titolare della azienda del legno “Industrie Giulio Stella”, fallita dieci anni fa. Sembra si tratti di suicidio ma sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

CRONACA. Ricci è morto annegato

E’ invece morto per annegamento Alessandro Ricci. Questo è l’esito dell’autopsia eseguita ieri sul corpo del 32enne di Treviso trovato senza vita in un sifone dell’Enel a Crevada di Susegana martedì della scorsa settimana.

CRONACA. Trattore perde la ruota in corsa

Un trattore ha perso la ruota alle 9.30 ad Oderzo lungo la Regionale 53 Postumia all’altezza della rotatoria per Faè. Il conducente aveva le cinture di sicurezza allacciate e ha riportato solo lievi ferite. La ruota nella sua corsa in mezzo alla strada non ha centrato nessun altro veicolo.


Condividi sui social