redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Morto in moto un 17enne – TG Plus NEWS Treviso

879Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto in moto un 17enne

Ore 17.45 di ieri, a Pieve del Grappa, via Montenero, uno studente 17enne residente poco distante, in sella ad un motociclo enduro 125 cc, di proprietà di un amico, in direzione di marcia via Santa Lucia/via Montenero, perdeva il controllo della moto, fuoriusciva autonomamente dalla sede stradale, andando a collidere contro la recinzione di un’abitazione che costeggia a destra la strada. Il giovane è morto quasi sul colpo, vani i tentativi di rianimarlo. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa.

CRONACA. Arpav: emergenza idrica

Continua l’assenza prolungata di precipitazioni, dopo un inverno avaro di piogge autunnali e di neve. ARPAV ci dice che le riserve idriche nivali sono ancora assai scarse e poco superiori ai valori di un mese fa: a  fine febbraio sono stimabili in 140-150 Mm³ di risorsa nivale nel bacino montano del Piave, 85-90 Mm³ nel Cordevole. Se non vi saranno nuovi  apporti consistenti lo scioglimento durerà poco e solo una piccola parte potrà essere trattenuta negli invasi  montani. 

CRONACA. Dal Comune un riconoscimento ai Murer

Ieri  mattina il sindaco Mario Conte ha consegnato un attestato di riconoscimento a Loredana e Giancarlo Murer, figli del professor Mario Murer, come segno di ringraziamento per la donazione di una vasta collezione di testi classici, di pubblicazioni di critica e commenti, grammatiche e vocabolari appartenenti alla collezione del padre, venuto a mancare nel 2019, che andranno ad arricchire il fondo librario della Biblioteca comunale di Treviso. 

SPORT. TVB oggi contro Baxi

Dopo il match di andata che ha chiuso la prima parte del girone J delle Top 16, oggi partenza destinazione Barcellona per un altro match di Basketball Champions League in programma oggi alle 21.00 per la NutriBullet Treviso Basket che incontrerà nuovamente il Baxi Manresa che lunedì nel match of the week ha vinto al Palaverde. Si gioca al Pavello’ Nou Congost di Manresa.


Condividi sui social