redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tentano di derubarla e la prendono a pugni: minori denunciate

647Views
Condividi sui social

CRONACA. Tentano di derubare negozio e malmenano la commessa

Nel corso della consueta attività di controllo gli agenti della Questura di Treviso hanno denunciato per tentata rapina due ragazze minorenni. Alle ore 09.50 circa di ieri, la Sala Operativa è stata contattata da una commessa di un noto esercizio commerciale di Treviso, la quale ha riferito di un furto in corso da parte di due giovani ragazze. Giunta rapidamente sul posto, la volante ha immediatamente identificato le giovani le quali erano state sorprese poco prima dall’addetta alle vendite mentre cercavano di attraversare le barriere antitaccheggio dopo essersi impossessate di alcuni capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 100 euro. Nel tentativo di guadagnare la fuga una delle due giovani assestava un violento pugno alla commessa, colpendola al volto prima di essere definitivamente fermata dagli agenti. Accompagnate in Questura, le due minori sono state denunciate in stato di libertà per il reato di tentata rapina impropria e dopo gli accertamenti di rito sono state riaffidate ai genitori.

SANITA’. Lunedì torna operativo il Pronto Soccorso di Vittorio

Da lunedì 14 marzo, ore 8.00, sarà nuovamente operativo il Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto. La riattivazione del PS rientra nelle procedure di riavvio delle attività sospese durante l’emergenza corononavirus, a seguito della trasformazione del nosocomio di Costa in ospedale Covid. Nel periodo dell’emergenza Covid, il nosocomio di Costa ha garantito la valutazione dei pazienti con il Punto di Primo Intervento.

SANITA’. Covid in Veneto, 4000 contagi in 24h ma ricoveri sempre in discesa

Si abbassa il numero dei nuovi contagi Covid nelle ultime 24 ore in Veneto: sono 3.982, rispetto ai 5.263 del giorno precedente. Si contano anche 14 vittime. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale dei casi dall’inizio dell’epidemia è di 1.362.882, quello dei decessi 13.937. Flettono i dati degli ospedali: sono 884 (-29) i malati ricoverati in area medica, e 67 (-6) quelli in terapia intensiva. Gli attuali positivi continuano a scendere, 49.134 (-116).

SPORT.  Imoco Volley a Monza per giocarsi la SuperFinal, stasera primo atto

Si gioca stasera, mercoledì 9 marzo (ore 20.30) Monza-Conegliano, andata dei quarti di finale della Champions League 2022 di volley femminile. Si tratta di fatto di una semifinale, vista l’eliminazione delle squadre russe da questa competizione: chi vincerà questo doppio confronto staccherà direttamente il biglietto per l’atto conclusivo della massima competizione continentale. Si preannuncia grande spettacolo all’Arena, dove le brianzole cercheranno il colpaccio contro la corazzata veneta.


Condividi sui social