redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mucche in fuga – TG Plus NEWS Treviso

563Views
Condividi sui social

CRONACA. Mucche in fuga

Mucche in fuga da ieri mattina nel territorio tra Cavaso del Tomba e Monfumo. Ad informare i cittadini gli stessi Comuni sottolineando come le mucche possano provocare anche situazioni di pericolo. Avrebbe infatti attaccato delle persone. L’invito fatto alla cittadinanza è di prestare massima attenzione e contattare le forze dell’ordine in caso di segnalazione o necessità.

CRONACA. Incidente, morta una 55enne

Incidente ieri pomeriggio in via Massarole tra Sernaglia della Battaglia e Pieve di Soligo. Intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano. Nel tamponamento ha perso la vita una donna di 55 anni di Vidor ma di origini albanesi. Feriti invece gli occupanti dell’altra vettura. Sul posto anche il Suem 118 e i militari.

CRONACA. Risonanza rotta a Montebelluna

Nella mattinata di ieri, all’interno del vano tecnico della Risonanza magnetica dell’ospedale di Montebelluna si è verificata la rottura di un tubo ad alta pressione dell’acqua di raffreddamento. Sul posto è subito intervenuto il personale dell’Ufficio tecnico e delle tecnologie sanitarie ma per tutta la giornata la Risonanza non è mai stata messa in funzione.

SPORT. Leoni schiacciati dai Warriors

I Leoni lottano ma a Glasgow vincono i Warriors per 13 a 3. Il Benetton Rugby torna in campo nello United Rugby Championship dopo aver osservato una pausa di tre settimane per lasciare spazio al Sei Nazioni. I biancoverdi vanno a Glasgow per scontrarsi con i Warriors nel dodicesimo round di Urc.


Condividi sui social