redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Muore carbonizzata con l’amica, arrestato il marito – TG Plus NEWS Treviso

956Views
Condividi sui social

CRONACA. Muore carbonizzata con l’amica, arrestato il marito

Un uomo di 70 anni è stato  arrestato dai Carabinieri di Montebelluna con l’accusa di duplice omicidio aggravato per la morte della moglie, Franca Fava, 68 anni, e di un’ amica, Fiorella Sandre, 74, rimaste carbonizzate nell’incendio della casa della coppia. L’episodio avvenne il 10 giugno 2020 a Castagnole di Paese, nel Trevigiano. Il rogo dell’abitazione risultò essere stato appiccato intenzionalmente. Il movente del duplice omicidio, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbe stato la volontà dell’uomo di incassare i premi assicurativi per i danni dell’incendio e per le due vittime.

LAVORO. Camera di Commercio apre nuovo canale coi sindacati

Il Presidente della Camera di Commercio Treviso – Belluno | Dolomiti Mario Pozza ha ricevuto a Treviso, presso la sede della Camera di Commercio, il segretario della CGIL Visentin, il Segretario della CISL Paglini e il segretario della UIL Pisana, dei sindacati delle provincie di Treviso e Belluno. Si è parlato di occupazione naturalmente, di Aeroporto Canova, del sentiment degli imprenditori e di una nuova azione di supporto da parte dell’ente camerale verso le tre sigle sindacali. Leggi su Notizieplus.it

ECONOMIA. Credito a Tasso Zero per le aziende della Pedemontana

Un aiuto concreto alle aziende duramente colpite dal covid arriva dall’accesso al credito praticamente a tasso zero, proposto da un’iniziativa che ha messo insieme 13 comuni della Pedemontana del Grappa, le associazioni di categoria del territorio e il sistema bancario. “Fund della Pedemontana e dell’Asolano”, nome del progetto, vede coinvolti i comuni di Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Cavaso del Tomba, Castelcucco, Cornuda, Fonte, Maser, Monfumo, Pieve del Grappa, Possagno, Pederobba e probabilmente San Zenone degli Ezzelini, che sta perfezionando in questi giorni l’adesione, con Cavaso del Tomba come comune capofila. Le banche che hanno aderito all’iniziativa sono Banca delle Terre Venete, Baca Prealpi San Biagio, Centro Marca Banca e Volksnbank. Ora la palla passa alle associazioni di categoria, Confcommercio, Confartigianato Cna che porteranno l’iniziativa ai propri consociati.

CRONACA: Da lunedì si torna in Arancione: tutte le restrizioni su N+

L’ipotesi ventilata da alcuni giorni dal Presidente Luca Zaia è diventata realtà: lunedì il Veneto alza il suo livello di rischio pandemico e cambia colore da giallo ad arancione. A partire da lunedì 8 marzo entra in vigore un nuovo livello di divieti e restrizioni: per quanto concerne quello che si potrà e non si potrà fare a partire da dopodomani, leggete Notizieplus.it.

SPORT. Benetton Rugby domani in Scozia contro Edinburgo

Pare domattina alla volta della Scozia il Benetton Rugby che nel pomeriggio (kick-off ore 16.15 italiane) disputerà il Round 14 di Guinness PRO14 2020/2021, vale a dire la gara esterna contro Edinburgh Rugby. Duvenage e compagni proveranno ad ottenere il primo successo in campionato contro la formazione allenata da Richard Cockerill. Gli scozzesi che in dodici gare fin qui disputate hanno raccolto quattro vittorie e otto k.o: sono quinti nella Conference B con 20 gettoni, mentre i biancoverdi di Kieran Crowley sono sesti nello stesso girone con 6 punti in graduatoria.


Condividi sui social