redazione@tgplus.it
TG+ EconomiaTG+ Economia - TrevisoTG+ Economia - Tutte le provinceTG+ Economia - Venezia

Nadia Zampol: “Dopo 2 anni incontrarsi di persona è una cosa bellissima” – TG Plus ECONOMIA SPECIALE MIDO Eyewear Show 2022

Intervista esclusiva con Nadia Zampol - vicepresidente camera di commercio di Treviso e Belluno.

1.17KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva con Nadia Zampol – vicepresidente camera di commercio di Treviso e Belluno.

MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore dell’eyewear, ha offerto a tutti i player del settore la possibilità di incontrarsi in presenza e di “ripartire”.

Anche il Veneto era presente grazie all’iniziativa delle camere di commercio tramite il Venice Promex, in collaborazione con la Regione Veneto e con Confindustria Belluno Dolomiti.

Quest’occasione è stata magnifica per riprendere quei rapporti (soprattutto internazionali) “interrotti dalle call durante la pandemia”. In questo modo si è mostrato finalmente il valore di un prodotto che, per necessità, ha bisogno di essere toccato con mano e indossato.

Nell’intervento sono emerse inoltre le qualità di una regione come il Veneto, sia per ciò che riguarda il mondo occhialeria ma anche per ciò che riguarda altri settori come lo sport e l’agroalimentare. Infine Nadia Zampon ha messo in risalto la possibilità di unire affari e relax in un unico luogo come quello della Regione Veneto.

Vuoi ascoltare l’intervento completo di Nadia Zampon ai microfoni di TG PLUS? Guarda qui la videointervista realizzata durante MIDO 2022.


Condividi sui social