redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Novità per l’Associazione Motonautica Venezia: parla il presidente Giampaolo Montavoci – TG Plus SPORT Venezia

825Views
Condividi sui social

La 70^ edizione del Raid Pavia-Venezia aprirà la stagione di gare del 2022 con protagonista l’Associazione Motonautica Venezia.
Il Raid, in programma dal 4 al 5 giugno, vedrà la sua conclusione all’Arsenale, durante i giorni del Salone Nautico.
Gareggerà, insieme alla squadra composta dal presidente dell’Associazione Motonautica Venezia, Giampaolo Montavoci, anche l’ex campione di sci Kristian Ghedina, da poco pilota e socio della Motonautica Venezia, insieme con Marco Crosera, Fabio Magnani e Francis Notschaele
Tra le novità ci sarà l’introduzione proprio al Salone Nautico di una gara con protagoniste imbarcazioni totalmente ibride e compatibili con l’ambiente. Si tratta di mezzi con motori che devono coniugare la prestazione e l’autonomia, con una struttura molto leggera in grado di ottenere la giusta propulsione per l’avvio della barca in acqua.
Sono progettate per svolgere delle sessioni di gara fino a trenta minuti di durata e, al Salone Nautico, saranno condotte da giovani piloti.
E per parale in modo approfondito di tutto questo, e molto altro ancora, abbiamo intervistato in esclusiva, in videoconferenza,  proprio il  presidente dell’Associazione Motonautica Venezia, Giampaolo Montavoci.
Sentiamo che cosa ci ha detto.


Condividi sui social