redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Domani il derby Benetton-Zebre sotto gli occhi del CT azzurro

573Views
Condividi sui social

RUGBY. Domani il derby Benetton-Zebre sotto gli occhi del CT azzurro

United Rugby Championship. Se a livello di classifica il recupero del derby italiano tra Benetton e Zebre non sposterà gli equilibri (al massimo i Leoni potrebbero guadagnare una posizione su Cardiff, ma senza raggiungere i playoff) la sfida tra le due franchigie si prospetta molto interessante dal punto di vista tecnico. Si giocherà infatti domani, sabato, alle 17.30, a circa un mese dalle convocazioni per il tour estivo: di conseguenza, gli occhi del c.t. Kieran Crowley e di tutto lo staff della Nazionale saranno ben puntati sul campo di Monigo.

CALCIO A 5. Per l’ultima di regular season a Dosson in scena Came-Sandro Abate

Per l’ultima di regular season a Dosson in scena Came-Sandro Abate. Calcio d’inizio domani ore 18.00 per un 30esimo turno di campionato che alla Came servirà esclusivamente come allenamento in vista dei delicatissimi play-out. Dopo il pareggio casalingo contro Pescara, infatti, la formazione di Sylvio Rocha è già sicura di affrontare i piemontesi della L84 nello spareggio per la rimanere in massima serie.

CALCIO. Borgoricco-Treviso domenica alle 16.30, De Bernard suona la carica

Importante e delicatissima è invece la partita di calcio tra Borgoricco e Treviso in programma domenica alle 16.30, per il triangolare-playoff d’eccellenza. A tal proposito ha parlato il vicepresidente biancoazzurro “I nostri tifosi sono un vero dodicesimo uomo in campo. Lo hanno dimostrato anche contro il Montecchio. Nell’ultima partita ci hanno sostenuto e spinto alla vittoria creando un clima davvero positivo e ricco della loro energia. In vista della partita di domenica invitiamo ugualmente tutti allo stadio per dar vita ad una festa di calcio e per sostenere i colori biancocelesti”. Con queste parole Enrico De Bernard, vicepresidente del Treviso Fbc 1993, ringrazia e sprona tutta la tifoseria trevigiana dando appuntamento a dopodomani, domenica per la gara in trasferta contro lo  United Borgoricco Campetra. Il fischio d’inizio sarà alle 16,30.

PATTINAGGIO. Due montebellunesi nella Nazionale di pattinaggio artistico

Ben due le convocazioni in azzurro al campionato internazionale Artistic World Cup per la società di pattinaggio Roller Club Montebelluna Maser, che in pochi anni di attività raggiunge questo ambito traguardo con due giovani allievi. Luca Buonincontro, 14 anni, già campione italiano 2021 per la specialità Solo Dance, parteciperà alla prima tappa del campionato internazionale che si svolgerà a Trieste da dopodomani, domenica 15, sino a domenica 22 maggio.
Ma non solo. Una seconda convocazione arriva per la specialità Coppia Danza, composta dallo stesso Luca e da Serena Megna, 14 anni, che voleranno in Portogallo dal 30 maggio al 4 giugno per gareggiare nella seconda tappa del campionato.


Condividi sui social