redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nuova illuminazione a LED in città, ad Aprile via ai lavori

483Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Nuova illuminazione a LED in città, ad Aprile via ai lavori

Il Comune di Treviso si veste di nuova luce grazie all’accordo siglato dall’Amministrazione Comunale con A2A Illuminazione Pubblica (società controllata da AEB – Gruppo A2A) e con la Società Eurogroup S.p.a. È stato infatti firmato oggi a Ca’ Sugana il contratto di concessione per i lavori di riqualificazione e successiva gestione degli impianti d’illuminazione pubblica della città, a seguito della gara avviata nel 2018. L’affidamento del servizio, dal valore di circa 20 milioni di euro in 15 anni, prevede investimenti per circa 9 milioni di euro e l’installazione di 13.350 nuove luci a LED a partire da aprile.
Nuova illuminazione per Treviso: firmato il contratto – Notizie Plus

CRONACA. Vittorio Veneto, camion contro il muro del cimitero di Ceneda

Un autoarticolato ha abbattuto una porzione del muro esterno del cimitero di Ceneda. È accaduto oggi all’ora di pranzo. Il mezzo si trovava in via Cal de Prade e stava svoltando verso via Antonio Canova, proprio all’altezza del camposanto. In quel momento la “coda” del mezzo pesante ha urtato l’angolo del muro esterno e lo ha abbattuto. Nell’impatto sono stati divelti anche l’idrante dei vigili del fuoco e la centralina del semaforo. L’autista del camion è stato sanzionato dalla polizia locale, giunta sul posto per i rilievi del caso e per dirigere il traffico. Via Cal de Prade è stata infatti chiusa alla circolazione.

SALUTE. In pensione quattro storici primari dell’Ulss 2

Sono ben quattro i primari, molto amati nel territorio, che sono andati in pensione tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024: si tratta di Paolo Burelli, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica – Breast Unit, Marco Cadamuro Morgante, direttore dell’ospedale di Montebelluna, Paolo Callegari, direttore della Chirurgia generale dell’ospedale di Oderzo e di Agostino Paccagnella, direttore della Diabetologia e Malattie endocrine dell’Ulss 2.
In pensione quattro storici primari dell’Ulss 2 – Notizie Plus

LAVORO. Secondo il report della Regione il divario uomini-donne è ancora netto

L’assessore al Lavoro e alle Pari Opportunità Elena Donazzan ha introdotto questa mattina al Palazzo Grandi Stazioni di Venezia la presentazione del report biennale “L’occupazione maschile e femminile in Veneto”. Al centro dell’attenzione lo stato delle assunzioni, promozioni professionali, passaggi di livello, categoria e qualifica, mobilità, retribuzioni, licenziamenti, pensionamenti e pre-pensionamenti. Un prezioso strumento di monitoraggio che permette di avere uno spaccato preciso sulla situazione delle donne e degli uomini nel mercato del lavoro veneto e che consente alle aziende di stimolare una riflessione interna sulla propria organizzazione.
Occupazione femminile, il divario di genere è ancora evidente – Notizie Plus

 


Condividi sui social