redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nuovi allagamenti nella Marca, vigili del fuoco in azione

127Views
Condividi sui social

CRONACA. Nuovi allagamenti nella Marca, vigili del fuoco in azione

A Bessica di Loria il centro nei pressi della chiesa è tutto allagato e la gente è spaventata perché l’acqua continua a crescere e le barriere poste dai privati cominciano a cedere. A San Zenone degli Ezzelini in via Valli è esondato un torrente. A Pagnano d’Asolo pochi minuti fa è esondato il Muson in via Carreggiate, sott’acqua anche via Sega, mentre le idrovore dei vigili del fuoco sono state dislocate ad Asolo. I vigili del fuoco segnalano piccole tracimazioni anche a Villa D’Asolo, che stanno invadendo le strade. A Fonte è esondato il torrente Rù inizialmente l’acqua si è diretta verso le campagna, risparmiando l’abitato, ma a Fonte Alto sta lambendo le abitazione e la chiesetta di Sana Margherita è nuovamente allagata come giovedì scorso.

CRONACA. Sportelli ATM fatti saltare in aria: catturata la banda dei bancomat

Numerosi sportelli Atm fatti saltare in aria con esplosivo e con l’uso di armi e rapina. Presa la coppia dei bancomat che ha colpito in tutto il Nord Italia. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Udine, coadiuvati dall’Arma territoriale, in provincia di Treviso e Padova, hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo, e per equivalente, finalizzato alla confisca, emesso dal GIP del Tribunale di Brescia, su proposta della Procura di Brescia, nei confronti di due soggetti ritenuti presunti responsabili di numerosi assalti con esplosivo a diversi sportelli Atm commessi anche con l’uso delle armi, nonché di rapina, ricettazione, riciclaggio e trasferimento fraudolento dei valori.

VIABILITA’. Il Giro passa giovedì per Treviso, tante modifiche viarie

Giovedì 23 maggio è previsto il passaggio nel territorio comunale di Treviso della 18^ Tappa del Giro d’Italia, Fiera di Primiero- Padova.  Per l’occasione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Passaggio Giro d’Italia giovedì a Treviso, tutte le modifiche alla viabilità – Notizie Plus

REGIONE. Il Veneto si aggiudica il secondo premio al Festival delle Relazioni Pubbliche

La Regione Veneto con Veneto Lavoro si è aggiudicata il secondo Premio alla 10^ edizione di InspiringPR, Festival italiano delle Relazioni Pubbliche promosso da Ferpi, per la campagna “Equamente al lavoro”. Il riconoscimento è stato attribuito per la capacità di affrontare con creatività un tema molto sentito e dibattuto, facendo rete sui territori e mettendo insieme una serie di soggetti interessati dal progetto e uniti nel dare una nuova prospettiva, più equa e rispettosa del valore di ciascuno.
La Regione Veneto si aggiudica il secondo premio al Festival delle Relazioni Pubbliche – Notizie Plus


Condividi sui social