redazione@tgplus.it
TG+

Nuovi paletti anti-sosta selvaggia in via Bailo – TG Plus NEWS

798Views
Condividi sui social

Notizie 9 gennaio – edizione sera

Cronaca. Nuovi paletti anti-sosta selvaggia in via Bailo

Brutte notizie per gli automobilisti che aggirano le regole dei parcheggi a Treviso. Oggi alle prime luci della mattina gli operai del Comune hanno installato alcuni paletti anti-sosta all’inizio di via Bailo , in piena ZTL e di fronte all’ingresso pedonale di Ca ‘Sugana. L’iniziativa è volta a contrastare il fenomeno della sosta selvaggia da parte di macchine che ha aderito all’area soprattutto negli orari di sospensione dell’accensione delle telecamere al varco del Ponte di San Francesco.

Cronaca. Autista di bus senza patente e in stato d’ebbrezza

Gita sulla neve ad Arabba, autobus fermato: alla guida autista senza patente. Controllo della polizia stradale di Treviso a Conegliano, lungo la A27. Al volante del mezzo, con 21 personale a bordo, c’era un 40enne albanese che è risultato avere anche un tasso alcolemico fuori norma.

Cronaca. Investe donna e scappa, telecamere al lavoro

Brutto incidente ieri pomeriggio a Porta Manzoni dove un automobilista ha urtato con la propria vettura una donna di 80 anni che, a causa del colpo, è caduta a terra riportando diversi traumi. L’anziana è stata prontamente soccorsa dalla Stradale e dal Suem mentre il pirata della strada si è dileguato senza fermarsi: la Polizia Locale sta setacciando le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire alla sua identità.

Sport. Benetton Rugby e Var Group contro il cyberbullismo

Due realtà del mondo dello sport e del mondo dell’informatica si sono unite per sostenere la lotta contro il cyberbullismo, un fenomeno sempre più diffuso e sempre più difficile da contrastare. Benetton Rugby e Var Group hanno dato vita ad un progetto di sensibilizzazione all’uso consapevole e responsabile dei social network che ha coinvolto duecentoquaranta ragazzi e ragazze delle giovanili, dagli under 10 agli under 18.


Condividi sui social