redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nuovo Decreto Legge, riaperture anticipate e novità sul coprifuoco – TG Plus NEWS Treviso

1.25KViews
Condividi sui social

CRONACA. Nuovo DL: modifiche su riaperture e coprifuoco

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti relative all’emergenza da COVID-19. Tra le misure più attese anche uno slittamento del coprifuoco che passerà dalle 22 alle 23 sempre fino alle 5. A partire dal 7 giugno 2021, sarà valido dalle ore 24 alle 5 e dal 21 giugno 2021 sarà completamente abolito. Dal 1° giugno sarà possibile consumare cibi e bevande all’interno dei locali anche oltre le 18, gli esercizi chiusi potranno rimanere aperti anche nei festivi e nei fine settimana dal 22 maggio. Anticipata al 24 maggio, rispetto al 1° giugno, la riapertura delle palestre e dal primo luglio potranno riaprire anche le piscine al chiuso.

SANITA’. Trevigiano, 1441 positivi

Il calo dei contagi 13 nelle ultime 24 ore, 1441 persone attualmente positive a Treviso e Provincia, 79 guariti e della pressione ospedaliera con 12 ricoverati all’ospedale Cà Foncello, 1 in terapia intensiva, confermano un trend in continuo miglioramento. Queste le parole del sindaco di Treviso, Mario Conte: “La strada è quella giusta e per questo è doveroso ringraziare tutti i cittadini per l’impegno, la pazienza, l’attenzione e la responsabilità”.

SPORT. Basket, Treviso sconfitta anche in gara3: 100-105

Niente da fare per la De’ Longhi Treviso Basket, eliminata ieri sera dalla Virtus Segafredo Bologna, capace di vincere anche al Palaverde in gara3 dopo aver conquistato i primi due match della serie. 100-105 il risultato finale a favore delle V Nere.

SPORT. Calcio a 5, Came Dosson in semifinale

Vittoria storica invece per la Came Dosson, che nella “bella” di gara3 contro il Sandro Abate Avellino ha avuto la meglio per 4-2. Con la vittoria di ieri sera Belsito e compagni si qualificano alla prima semifinale playoff della loro storia.

 


Condividi sui social