redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nuovo vertice per la CIA Trevigiana – TG Plus NEWS Treviso

910Views
Condividi sui social

CRONACA. Nuovo vertice per la CIA trevigiana

Nuovo presidente di CIA agricoltori trevigiani. Salvatore Feletti, 39 anni, imprenditore agricolo nel settore vitivinicolo e apicoltore, già vicepresidente AGIA Veneto dal 2018 e consigliere CIA Treviso dal 2014. Gestione del suolo e delle risorse idriche, contrasto ai cambiamenti climatici, ricambio generazionale e imprenditoria femminile sono i temi programmatici del nuovo presidente Salvatore Feletti. Giuseppe Facchin lascia la presidenza dopo due mandati consecutivi, ma manterrà un ruolo attivo nella confederazione.

CRONACA. Vertice tra sindaco e Camera di Commercio

Il sindaco di Casier Renzo Carraretto incontra il Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e della Cabina di Regia dell’Ogd Marca Trevigiana Mario Pozza. L’incontro fa parte di una serie di colloqui pianificati per verificare la collaborazione che può nascere per valorizzare il  territorio comunale sotto il profilo turistico. In un’ottica collaborativa l’obiettivo è quello di creare un marchio d’area nel territorio che rilanci e valorizzi la specificità e l’attrattività dei comuni a ridosso del Sile e della gronda lagunare.

CULTURA. Buona la prima per il musical di Canzian

Mario Del Monaco sold out ieri sera per la prima di Casanova Opera Pop, il musical di Red Canzian che torna sul palco dopo il ricovero ospedaliero di inizio anno. Presenti 650 spettatori che hanno accolto Canzian con una standing ovation. Presente anche il governatore Luca Zaia.

SPORT. Came battuta dal Real San Giuseppe

Came Dosson-Real San Giuseppe 3-6. Sconfitta per la Came Dosson nella sfida interna contro il Real San Giuseppe: gara compromessa nel primo tempo nonostante un buon avvio; nella ripresa la reazione dei biancoblu non è bastata a raddrizzare le sorti della gara.


Condividi sui social