redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Occhi aperti, si cerca l’80enne Angelo Gallina scomparso da martedì – TG Plus NEWS Treviso

613Views
Condividi sui social

CRONACA. Si cerca Angelo Gallina

E’ scomparso da casa l’80enne Angelo Gallina di Trevignano. L’uomo si era allontanato martedì da casa per andare a fare una passeggiata, forse in collina, forse sul Montello o nella zona del Feltrino. Erano queste le zone che l’uomo frequentava con più frequenza e dove si stanno concentrando le ricerche di carabinieri e protezione civile insieme ai famigliari dell’uomo.

CRONACA. Personale sanitario sospeso e nuove assunzioni

Sono 89 i nuovi infermieri, oss e amministrativi sospesi per non aver il certificato verde. E sei medici. Tra le 104 persone che hanno ricevuto l’avviso dell’Usl di vaccinarsi, solo 14 lo hanno fatto. A dicembre, il direttore generale Francesco Benazzi ha sottolineato che saranno assunte 80 nuove persone a tempo determinato.

SANITA’. Nuova variante del Covid nel trevigiano

Una nuova mutazione della variante Delta del coronavirus è arrivata anche nella Marca. Si tratta precisamente della sub-variante Delta-Y 4.2. A confermarlo è l’Ulss2 Marca trevigiana. “L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie ha sequenziato una nuova mutazione del virus, identificata nella variante detta “Delta 2” che al momento risulta essere il 10% più trasmissibile rispetto alla variante Delta”, ha spiegato il direttore generale dell’Ulss2 Francesco Benazzi. “I vaccini che stiamo facendo coprono anche da questa variante, ma l’invito anche è quello di non abbassare la guardia sulle misure anti contagio ovvero indossare la mascherina, mantenere il distanziamento e lavarsi le mani”.

SPORT. TVB vince contro il Falco

TVB vince ancora, anche contro il Falco, campione d’Ungheria. Nella partita di Champions League di ieri, la TVB ha vinto per 68 a 60 e ha conquistato il primo posto in solitaria nel gruppo D.


Condividi sui social