redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Oggi vax day senza appuntamento per la classe 1936 – TG Plus NEWS Treviso

1.18KViews
Condividi sui social

CRONACA. Oggi vax day senza appuntamento per la classe 1936

Anziani in piedi,  lunghe code per attendere il proprio turno per la vaccinazione, generale carenza di informazioni. Nonostante le prenotazioni e gli appuntamenti, sembra in alcuni punti vaccinio della Marca ieri le cose ieri non abbiano funzionato molto bene. Oggi però è la prova del nove con 4700 trevigiani classe 1936 convocati in 4 punti vaccinali per il primo Vax Day senza appuntamento che vedrà gli operatori della Provincia impegnati a somministrare il vaccino a tutti gli 85enni che si stanno presentando. Oltre a loro vaccinabili i loro accompagnatori, familiari o badanti over 65. 

POLITICA. DL Sostegni, Scuole Paritarie verso l’inclusione!

L’Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan ha partecipato in settimana alla seduta della Nona Commissione in seno alla Conferenza Stato Regioni che ha avuto come temi centrali alcune questioni molto delicate per quanto concerne istruzione, formazione e lavoro.  La Donazzan ha voluto portare alla luce della Commissione la proposta del Veneto di emendare il Decreto Sostegni a favore delle Scuole Paritarie, attualmente non tenute in considerazione. Proposta che la IX Commissione avrebbe accolto. Il dettaglio e le dichiarazioni dell’Assessore su Notizieplus.it

SPORT. Calcio a 5, Came stravince lo spareggio per le Final Eight

8-2 al CDM Futsal: importante e convincente vittoria quella ottenuta ieri sera dalla Came Dosson nello spareggio, che le permette così di conquistare così l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Nonostante il risultato rotondo la gara, specie nel primo tempo, è stata molto combattuta: nel momento cruciale della partita Belsito e compagni, dopo il secondo vantaggio, sono stati bravi ad arginare la reazione avversaria e a colpire nuovamente e in modo decisivo prima dell’intervallo.

SPORT. Volley, netto successo dell’Imoco contro Firenze

Netto anche il successo dell’Imoco Conegliano Volley nel match di andata dei quarti di finale playoff scudetto giocato ieri sera al Palaverde tra la squadra di Daniele Santarelli giunta alla 58esima vittoria consecutiva in tutte le competizioni e Il Bisonte Firenze. Secco 3-0 per le pantere, partita senza storia. Match di ritorno dopodomani martedì 30 marzo.

SPORT.  Benetton Rugby sconfitta anche a Glasgow

Sconfitta invece, ennesima sconfitta per la Benetton Rugby che cede allo Scoststoun Stadium di Glasgow contro i Warriors in Guinness Pro14. 46 a 25 il risultato finale dell’incontro.


Condividi sui social